Scarica Music Player per Samsung Galaxy Grand Prime

Con ogni nuovo telefono rilasciato da Samsung, siamo stati in grado di realizzare qualcosa di serio, e Samsung si dimentica spesso di includere una delle applicazioni più importanti, ovvero il lettore musicale per Samsung Galaxy Grand Prime.

Tuttavia, questo non è un grosso problema in quanto vi è un'ampia varietà di giocatori nel Google Play Store . Alcuni di questi sono molto buoni, solo che per lo più hanno pubblicità. Che cosa succede se ti dicessi che puoi avere il miglior giocatore che Samsung abbia sviluppato?, È vero, puoi avere il giocatore del Sasmung Galaxy S6 nel tuo Grand Prime, è qualcosa di molto semplice da fare e anche, sembrerà completamente originale.

Ascolta la musica sul Samsung Galaxy Grand Prime

Il Samsung Galaxy S6 è uno dei migliori telefoni Samsung realizzati, con materiali molto resistenti e un'ampia varietà di applicazioni. Ha il sistema operativo Android 5.1 Lollipop e un'interfaccia TouchWiz . Qui imparerai come installare il lettore musicale Samsung Galaxy S6 sul tuo Grand Prime .

Per installare il lettore musicale per Samsung Galaxy Grand Prime devi solo scaricare l'APK originale dal lettore musicale del Samsung Galaxy S6. Anche se l'S6 ha la versione di Android 6.0.1 Marshmallow, non sarà un problema installare il tuo APK sul Grand Prime .

Scarica il lettore musicale per Samsung Galaxy Grand Prime

Prima di installare questo APK del lettore musicale, devi configurare nelle Impostazioni di sicurezza del tuo cellulare l'opzione Origini sconosciute, per installare questo APK che non proviene da Google Play Store .

Con questa applicazione che viene fornita in modo predefinito su tutto il Samsung Galaxy S6, puoi ascoltare tutta la musica che desideri senza problemi sul tuo Samsung Galaxy Grand Prime, quindi ti consiglio di disinstallare tutte le altre applicazioni prima di installare questo lettore sul tuo cellulare ciò può causare un errore, ad esempio un altro giocatore scaricato da Google Play, ad esempio.

Quando si installa questo lettore sul Samsung, verrà automaticamente creata una nuova cartella denominata Musica, in cui è possibile memorizzare tutta la musica in modo che il lettore la riconosca senza problemi. Per scaricare l'APK del lettore musicale per Samsung Galaxy Grand Prime è possibile utilizzare questo collegamento diretto .

Una volta scaricato l'APK e dopo aver attivato Origini sconosciute, dovrai solo cercare il file scaricato sul tuo cellulare e installarlo.

È così semplice scaricare il lettore musicale per Samsung Galaxy Grand Prime, se avete domande o problemi non esitate a lasciare un commento, saremo lieti di aiutarvi.