Soluzione: Samsung Galaxy J2 rimane nel logo

"Il mio Samsung Galaxy J2 rimane nel logo" è una delle principali domande che di solito riceviamo nei commenti dei nostri articoli, e la verità è che oggi abbiamo deciso di darti una risposta a riguardo. La verità è che sembra che questo problema stia colpendo un numero enorme di telefoni Samsung di questa linea, e oggi vogliamo insegnarti a liberarti di questo problema.

La prima cosa che devi sapere se subisci anche il problema del Samsung Galaxy J2 che rimane nel logo, è che si tratta di un inconveniente strettamente correlato al software del dispositivo in questione . Per questo motivo, ti mostreremo alcune delle soluzioni che dovresti prendere in considerazione in questo tipo di situazione, a condizione che tu voglia farlo funzionare come prima, naturalmente.

Oltre a questo articolo analizzeremo cosa fare se il tuo Samsung Galaxy J2 rimane nel logo, devi sapere che lo stesso tutorial può essere applicato ad altri dispositivi mobili dell'azienda coreana . In questo modo, se hai un altro smartphone Samsung che rimane congelato nel logo, ti consigliamo di seguire esattamente gli stessi passi con questo.

Samsung J2 non si avvia, rimane nel logo

Bene, se il tuo Samsung Galaxy J2 rimane nel logo, la prima cosa che raccomanderemo è spegnere il dispositivo. L'idea è che una volta fatto, è possibile accedere alla modalità di ripristino del dispositivo senza ulteriori problemi. Per fare ciò, devi premere simultaneamente i pulsanti Volume giù + Home + On. Quando lo accendi, rilascia il pulsante di accensione, ma mantieni gli altri.

Verrai quindi visualizzato in un menu diverso dal solito, in inglese. Vedrai molte opzioni o sezioni interne apparire. La cosa migliore da fare è quindi andare direttamente all'opzione chiamata wipe data / factory reset, scorrendo con i pulsanti volume e power stessi. Quindi devi andare all'opzione Riavvia ora, che devi selezionare . In quel momento, il cellulare si riavvierà e il problema dovrebbe essere dimenticato.

Se il problema persiste dopo aver eseguito i passaggi precedenti, ciò che ti consigliamo di reinstallare è il firmware originale del tuo Samsung Galaxy J2, che puoi scaricare senza problemi da SAMmobile, cercando il modello e la versione del tuo dispositivo. Lì troverai ROM con Odin per evitare questi problemi in cui il Galaxy J2 è congelato nel logo.

Altre domande molto comuni che abbiamo visto dagli utenti sia nei forum che nei social network su questi problemi, devono fare specificamente le seguenti cose: il mio samsung non si accende rimane in samsung, samsung non passa il logo, grand prime rimane nel logo, il mio cellulare rimane nel logo di Android, s3 è costantemente riavviato o rimane nel logo Samsung (soluzione), Samsung Galaxy S5 non passa il logo, il mio s4 rimane nel logo Samsung o nella mia galassia s3 non va oltre il logo Samsung. Se hai qualche altra domanda al riguardo, non esitare a consultarci in modo che possiamo darti una mano in questo senso.