Svantaggi di avere una replica mobile o un clone

Nel mondo c'è un'enorme quantità di telefoni cellulari che in poche parole sono " cloni " o " repliche " di dispositivi di successo. Ci sono molte aziende cinesi che si dedicano a realizzare dispositivi fisicamente quasi identici, ad esempio a un Samsung S7 o iPhone 7 peggio che chiari, in termini di caratteristiche non impressionanti come i due cellulari citati sopra.

Il problema è che queste repliche sono accompagnate da un prezzo notevolmente inferiore rispetto ai dispositivi di fascia alta, un vantaggio senza dubbio abbastanza interessante che attrae molti clienti che desiderano esteticamente un cellulare di fascia alta ma che si accontentano di avere caratteristiche di dispositivo in molte occasioni a metà campo abbattimento.

Windows per avere un telefono clone

Ciò che è veramente positivo ed è praticamente l'unica cosa, è che possiamo utilizzare gli stessi accessori, copertine o custodie, vetri temperati, ecc. Dal dispositivo che è stato clonato o replicato in questo modo in caso di avere un clone di iPhone 7 avremo a nostra disposizione una grande quantità di accessori per questo.

Svantaggi di avere un telefono replica

Gli svantaggi sono molti e bisogna stare attenti con loro perché a buon mercato è costoso dice il detto.

Tieni presente che i pezzi di ricambio per questa classe di dispositivi sono difficili da raggiungere, se non impossibile. Ecco perché quando lo schermo è rotto, il PIN di caricamento, ecc. Dovrai fondamentalmente comprare un nuovo telefono, sappiamo che il prezzo di questi prodotti è molto economico, ma non stiamo acquistando un nuovo telefono ogni volta, giusto?

Inoltre, devi tenere a mente che le versioni Android di questi dispositivi sono solitamente vecchie, parliamo di KitKat o almeno di Lollipop, tenendo presente che siamo già con Nougat e presto arriva Andorid 8.0, sono versioni piuttosto vecchie e funzionali senza dubbio e che consentono di utilizzare molte applicazioni, ma per ora.

Il loro recupero è in cinese e non si capisce nulla, è difficile controllarlo e inoltre ci sono pochi sviluppatori indipendenti che realizzano ROM personalizzate o cose simili, inoltre non ci sono applicazioni come Samsung Kies nel caso di Samsung per connettersi al computer quali limiti un po 'di cose.

La mia più grande raccomandazione è che non si compra un cellulare clone per nulla al mondo, è una delle peggiori esperienze che si possono avere e sta buttando via i vostri soldi.