Come avere un megas illimitato in Android 2017

Molti utenti sono alla ricerca di un metodo convincente per avere megas dopo che la loro quota di megas è scaduta, quindi in Android, abbiamo la risposta, come sapete questo meraviglioso sistema operativo, perché non ha altri aggettivi, abbiamo un infinito in modi ben spiegati e dettagliati per raggiungere questo obiettivo, tuttavia, dal momento che abbiamo avvertito che rimangono qui dal momento che discuteremo questo problema in dettaglio, in modo che possano godere di ciò che è avere un megas illimitato in Android.

Avere Megas illimitato su Android

Molte persone sono alla ricerca di un metodo che sia reale e che offra una connessione gratuita con megas illimitato, qualcosa che suona quasi come una storia ma ci sono modi che possono facilitare il modo di avere Internet e questo è qualcosa di interessante perché funziona con qualsiasi operatore e qualsiasi cellulare Android.

Il metodo che impareremo oggi può essere applicato come abbiamo detto prima in qualsiasi modello e qualsiasi paese o azienda telefonica è come siamo sicuri che sia un metodo provato e per noi ripetutamente.

Tutorial come avere Internet Free Android

Scarica l'applicazione SlowDNS tramite il seguente link

Scarica qui

Al momento del download dell'applicazione, è necessario abilitare il Wi-Fi e attivare i dati mobili, questo è importante e deve essere eseguito come richiesto.

Apri SLOWDNS e inserisci quanto segue

Ricorda che questo server ha il suo limite di utenti attivi, quindi non sarà in grado di usarlo quando è collassato. Si consiglia vivamente di provare i server uno per uno in modo che possano godere tranquillamente di questo vantaggio.

Una volta che hai tutto ciò che ti serve per premere Connetti e l'applicazione mostrerà un messaggio con un contatore del tempo di connessione, vedrai anche un tasto nella parte superiore dello schermo che significa che sono collegati e con Internet perfettamente funzionante per navigare in Internet.

Questo è il modo in cui in pochi semplici passi impariamo a installare un'applicazione che ci offre illimitate megas internet gratuite in Android, nel nostro cellulare senza la necessità di root o di un numero qualsiasi di cose che ci causano solo problemi e molti più requisiti di, tolgono tempo e risorse, in questo senso l'applicazione è molto leggera quindi non preoccuparti dello spazio, è privo di pubblicità e non ha virus perché lo scaricheremo dal play store, ti consigliamo di seguire i passaggi indicati in precedenza per evitare brutti momenti.