Come avere due account Badoo

Oggi, ottenere un partner o flirtare è abbastanza facile in tutto. Con i social network questo è più facile che mai dal momento che le persone possono conoscersi in un modo più agile. Esistono anche social network come Badoo o Tinder dove l'idea principale è proprio questa: incontrare persone e fare amicizia, nel caso in cui ci si possa connettere e ottenere un partner.

Ci sono molte persone che si chiedono come avere due account Badoo . Proprio in questo tutorial vedremo come avere due account Badoo in un modo semplice.

Hai due account Badoo

Dobbiamo innanzitutto considerare che sarebbe meglio avere un solo account. In questo modo hai più possibilità di collegare o trovare una persona che sia compatibile con te . Avere due account non ti aiuta davvero ad avere persone più compatibili.

È anche possibile avere due account Badoo. Ciò di cui hai bisogno è che entrambi gli account abbiano dati diversi. Almeno l'email è diversa. Perché come avevamo già parlato in un altro post del blog. In questo tipo di servizi, la posta è collegata a un singolo account ed è impossibile utilizzarla per crearne due.

Pertanto, nel caso in cui desideri avere due account Badoo, tutto quello che devi fare è avere due email. La cosa più consigliabile sarebbe avere un account Outlook che ti permetta di creare facilmente alias che sarebbero come altri account di posta elettronica.

Crea due account Badoo con la stessa email

Inoltre, tieni presente che quando si crea un account Badoo, non è necessario solo avere un indirizzo email diverso. Ma anche nel caso in cui si voglia collegare un account di un social network, una volta collegato, ad esempio: l'account Facebook con il primo Badoo, non è possibile ricollegare questo account con il secondo social network da collegare.

Il modo migliore e più semplice è che tu abbia un unico account per evitare qualsiasi tipo di incomprensione. Ma nel caso in cui la tua idea è di collegare più, l'unica soluzione è seguire alcuni suggerimenti che abbiamo per voi:

Come flirtare in Badoo

Foto del profilo : l'immagine del profilo è la più importante, anche se se aggiungete, anche se sono circa altre sei, sarebbe l'ideale. La foto che usi nel profilo è la prima cosa che vedi, è la prima impressione di te. Pertanto, deve sorprendere. Un buon "trucco" sarebbe quello di scegliere una foto che avevi in ​​alcuni social network con più mi piace.

Partecipa : ovviamente devi andare a mettere se ti piace o no. Più attivi rimani, meglio è.

Persone nelle vicinanze : un buon modo per rendere il tuo profilo più attivo è grazie alle persone vicine, se possibile invia loro dei messaggi, anche se non mi sarebbe piaciuto te o qualcosa di simile. In molte occasioni rispondono.

Mi piacciono tutti : questa tecnica è usata da molte persone e spiegherò: l'idea è che ti piacciono tutti o tutti. Il motivo? Se inizi a convincere la gente a visitare il tuo profilo e ti piace, inizia a diventare sempre più attivo.

In questo modo metti molte persone come me che forse non ti sembrano attraenti, ma con l'intenzione che il tuo profilo diventi più attivo. In questo modo avrai le persone ad attirarti prima o poi.

La conversazione : è più che evidente che una volta connessi, è essenziale iniziare con il piede giusto e cercare di rendere la conversazione più interessante possibile. Qualcosa che puoi fare è essere molto diretto.

Digli solo che le domande più comuni ti annoiano, che sei stanco di domande generiche per conoscersi. Cerca di ottenere argomenti diversi, racconta loro le cose che hai fatto durante il giorno in un modo unico e divertente, se possibile.

Trucchi per flirtare in Badoo

Premium : se possibile, puoi scegliere di diventare un utente Premium con numerosi vantaggi. Se non hai troppi soldi per essere in grado di farlo. Puoi scegliere l'opzione di una settimana Premium attraverso il credito del tuo telefono cellulare, non è affatto costoso e ottieni molti vantaggi.

Se funziona per te, puoi trovare un modo per acquisire un abbonamento per un periodo di tempo più lungo o continuare ad acquisire il pacchetto per una settimana e ottenere il massimo da esso.

Non preoccuparti : tornando all'argomento della conversazione, non dovresti affrettarti a chiedere numeri di WhatsApp o qualcosa di simile. Renditi interessante e lascia che sia lei a chiederlo. Anche se molte volte perdiamo la pazienza, se ti piace parlarti non ci vorrà molto per desiderare che il tuo numero di WhatsApp o di Instagram sia in grado di parlare più a suo agio.

Pazienza : è qualcosa di più che ovvio, ma ci sono migliaia di persone che cercano un partner in Badoo. Pertanto, devi avere la pazienza di ottenere quella ragazza o ragazzo che è l'ideale per te. Si tratta di partecipare tutti i giorni e presto vedrai che l'attività del tuo account inizia a crescere e crescere.

Ottieni un partner in Badoo

Non è affatto complicato ottenere un partner in Badoo . Anche solo fare amicizia e vedere dove la relazione li porta. Comunque sia, Badoo è un grande social network che, come Tinder, aiuta a connettere le persone ad avere relazioni di ogni tipo. Dipenderà da te per ottenere qualcuno ideale.

Per altri trucchi che puoi usare e consigli che vuoi seguire, finisce sempre a seconda di te e delle tue capacità di portare avanti una conversazione. Non ti arrabbiare se all'inizio ti costa, con il passare del tempo e delle conversazioni diventerà sempre più facile e parlare con persone diverse sarà qualcosa di ogni giorno.