Perché Facebook continua a caricare?

Facebook è il social network con gli utenti più attivi su base giornaliera, ed è per questo che riceviamo sempre richieste da parte di molti di loro che vogliono conoscere i segreti dietro questa piattaforma. Oggi dobbiamo parlare, quindi, del perché in diverse occasioni la pagina non finisce di caricarsi, un problema che a volte interessa anche la tua applicazione ufficiale, perché no.

Infatti, se ti sei mai chiesto perché Facebook continua a caricarsi, devi sapere in questo senso che è un problema molto più ricorrente di quanto molti di noi potrebbero pensare. Oltre a ciò, il vero svantaggio è che quando viene caricato, non possiamo vedere i messaggi, le pubblicazioni, le foto e altri contenuti di questa piattaforma.

Non carico Facebook

Se vuoi eliminare il problema che Facebook non carica, la prima cosa che devi tenere a mente è che ci sono diverse opzioni da considerare in questo tipo di situazione, e dovresti seguirla in modo ordinato. Innanzitutto, devi verificare che la caduta di Facebook non si sia verificata in tutto il mondo, e cercando su Google News lo saprai, ovviamente.

Bene, se Facebook funziona per gli altri ma non per te, allora il prossimo punto deve fare direttamente la verifica della tua connessione a Internet, dal momento che l'inconveniente potrebbe venire da quella parte. Quello che ti consigliamo è di provare altri siti web per vedere se altri ti fanno pagare. Se ti caricano, allora hai solo il problema con il sito di Facebook .

Ora, se il problema è legato alla tua connessione Internet, ti consigliamo di scommettere direttamente per disconnettere e ricollegare il tuo WiFi, dal momento che non ci sono molte altre soluzioni al riguardo. Al di fuori di esso, si dovrebbe considerare che il problema non è il nome utente e la password . Pertanto, provare ad accedere a un altro computer per escludere questa situazione.

Infine, nel caso in cui il problema che Facebook sta caricando si presenti nell'applicazione e non nella versione web di questo social network, e assumendo che tu abbia già controllato tutto quanto sopra, ti possiamo consigliare quindi di disinstallare l'applicazione e che lo installi di nuovo per vedere se sei fortunato. Se non ti sei ancora liberato dell'inconveniente, lasciaci un commento per provare a darti una mano a riguardo.

Alcune altre ricerche che gli utenti hanno sollevato sia nei social network sia nei forum su questo problema devono fare in modo specifico le seguenti: perché non apre l'applicazione facebook sul mio cellulare, non carica facebook lite, il mio facebook non carica, non posso apri facebook sul mio cellulare, perché non riesco ad aprire il mio facebook sul mio cellulare Android, perché non carica Facebook sul mio cellulare, Facebook non si apre o non riesco ad inserire facebook dal mio cellulare. Se hai più dubbi a riguardo, dovresti lasciarci un commento in modo che possiamo darti una mano, ovviamente.

Ti è mai successo che Facebook stia caricando e non succede lì?