È possibile caricare le foto su Instagram dal computer?

Tutti conosciamo Instagram, il social network "secondario" per dirti in qualche modo su Facebook. Ma ovviamente Instagram ha un approccio diverso a Facebook, è molto più semplice in molti sensi, puoi caricare solo foto e video a differenza del tuo "fratello maggiore", ma è uno dei più usati al mondo ed è quello un'era in cui selfie e video sono stati al centro dell'attenzione in assoluto, è chiaro che andrà troppo bene.

Ma uno dei problemi che ha, almeno per me, Instagram. È che è troppo esclusivo dei telefoni cellulari. Sebbene sia possibile controllare il social network dal computer, dal suo sito web ufficiale, non è possibile fare altro perché non consente di caricare fotografie o video da Windows o da un altro sistema operativo.

Sebbene esista una soluzione per caricare le foto su Instagram da un PC Windows o anche da un MAC, è un programma molto utile, semplice da usare e posso assicurarti che in pochi secondi ne trarrai il massimo, caricando tutte le foto Vuoi Instagram velocemente in un modo che è troppo semplice.

Continua a leggere per sapere come caricare le foto su Instagram da Windows in pochi secondi.

Carica foto su Instagram da un PC

Per caricare le foto su Instagram tramite un computer, è necessario utilizzare un programma molto interessante chiamato Gramblr. Fortunatamente è troppo facile da usare e potremmo dire che non appena lo scarichi e lo installi sul tuo computer, ti ricorderà il social network.

Per usarlo devi semplicemente come ho detto, scaricarlo e installarlo. Una volta pronto, eseguilo e devi accedere con l'account Instagram. Dopo questo devi semplicemente scegliere una foto che vuoi caricare dal tuo computer e aggiungere una descrizione se necessario e pronta, nient'altro che caricare le foto su Instagram dal computer.

Dove prendi questo programma? Puoi scaricare Gramblr dal suo sito ufficiale seguendo questo link.

Carica su Instagram da Windows

Come puoi vedere, non è affatto complicato da usare e puoi lasciarlo aperto, nel caso tu voglia continuare a caricare le foto, puoi farlo comodamente senza perdere tempo. Non è nemmeno necessario aprire l'account sul cellulare o sul computer. Farai tutto usando questo programma.