Soluzione: errore ERR_CACHE_MISS da Google Chrome

Uno dei browser più utilizzati oggi è Google Chrome. Non possiamo negare che ha grandi vantaggi rispetto alla sua concorrenza. Oltre a ciò non solo in termini di ottimizzazione. Ma anche nella quantità di integratori che hai tra le altre cose.

Sebbene nulla sia perfetto e tutto può avere l'uno o l'altro errore. Oggi vedremo come risolvere l'errore ERR_CACHE_MISS di Google Chrome in semplici passaggi per continuare a navigare come al solito senza problemi.

ERR_CACHE_MISS soluzione Chrome

Il problema è generato principalmente attraverso un errore nella cache del browser. Questo accade perché ci sono siti Web che generano una cache cattiva e ovviamente questo fa apparire l'errore.

Quindi la soluzione per continuare a navigare come al solito non può essere più semplice: svuota la cache del browser.

Come lo facciamo? È molto semplice Tutto quello che devi fare è andare su Impostazioni Chrome e poi andare su Cronologia. Ora devi andare giù dove dice " Cancella dati di navigazione " e quando vedi l'opzione che dice " File e immagini salvati nella cache " segnalo. Deve essere l'unico contrassegnato in modo da non cancellare il resto dei dati memorizzati.

Successivamente, fai semplicemente clic su " Cancella dati " e il gioco è fatto (potrebbe essere necessario un po 'di tempo a seconda della quantità di dati memorizzati).

Se il problema ERR_CACHE_MISS è su Android . Non preoccuparti perché sono gli stessi passaggi per risolverlo.

Errore ERR_CACHE_MISS in Chrome

Nel caso in cui hai ancora il problema dopo quello che abbiamo discusso in precedenza. Quindi puoi provare un altro metodo che è abbastanza efficace.

Lo stesso è per andare alle impostazioni di Chrome o puoi digitare nella barra degli indirizzi " Chrome: // settings / " senza le virgolette e poi premi invio. Qui quello che dovrai fare è andare su "Impostazioni avanzate".

Dopodiché selezioni " Ripristina le impostazioni originali della configurazione ".

Dovresti smettere di dover gestire questo errore ERR_CACHE_MISS in Chrome . Nel caso in cui il problema persista, non c'è molto altro da fare. È possibile che si tratti di quel sito web. Puoi provare ad accedere allo stesso sito da un altro browser o visitare un altro sito.

In molti casi, i siti Web utilizzano tecnologie obsolete che sono diventate obsolete e i browser si stanno gradualmente adattando alle nuove tecnologie, lasciando da parte alcuni. Questo può finire per generare errori diversi come in questo caso o nel caso di Flash Player per fare un altro esempio.

Speriamo che questo mini tutorial su come risolvere l'errore ERR_CACHE_MISS in Chrome sarà utile per te. Qualsiasi domanda tu abbia puoi lasciare un po 'più in basso nei commenti.