WhatsApp Chiudi quando Apri WhatsApp si chiude da solo

Non possiamo negare che WhatsApp oggi è uno standard nei telefoni cellulari. Se prima era la prima cosa che abbiamo scaricato durante l'acquisizione di un nuovo dispositivo. Ora l'applicazione viene preinstallata sulla maggior parte dei nuovi telefoni.

Il problema si presenta quando WhatsApp viene chiuso quando lo si apre . Questo è un problema serio per ovvi motivi, non puoi leggere o rispondere ai messaggi. Tenendo conto della quantità di utilizzo che diamo a WhatsApp è chiuso quando lo apro è davvero fastidioso e vedremo come possiamo risolverlo in questo articolo.

WhatsApp si chiude da solo

Questa applicazione non è l'unica che ha alcuni problemi, in tutto è abbastanza normale che molte applicazioni abbiano un certo tempo ogni tanto. Fortunatamente per risolvere questi problemi non è affatto complicato come vedremo in seguito.

È fastidioso scoprire che vogliamo aprire l'applicazione e appare improvvisamente il messaggio pop-up che dice " Stopped " tra le altre cose. Quello che possiamo fare è provare ad aggiornare l'applicazione.

Per fare questo devi entrare nel Play Store e quindi digitare " WhatsApp Messenger " nel motore di ricerca. La prima opzione che appare è quella che sceglierai e se vedi un pulsante che dice " Aggiorna " premi per avviare il download automatico e l'installazione.

WhatsApp si chiude quando lo apri

Nel caso in cui non si disponga di un aggiornamento disponibile o si continui con lo stesso problema. Puoi provare a cancellare la cache che nella maggior parte dei casi funziona.

Devi andare su Impostazioni, poi su Applicazioni per selezionare successivamente WhatsApp Messenger, ora vai su Archiviazione e infine su Elimina cache . Non preoccuparti perché non perderai le conversazioni oi file multimediali che ti sono stati inviati.

Forza l'arresto e riapri l'app, dovresti essere in grado di usarlo senza problemi.

WhatsApp si è fermato

Nel caso in cui le soluzioni proposte in precedenza non producessero risultati, è possibile disinstallare l'applicazione e reinstallarla . Si consiglia di riavviare il dispositivo mobile prima di reinstallarlo.

Se il problema persiste, l'unica opzione rimasta è quella di riavviare il dispositivo di fabbrica . Non è esattamente l'opzione più comoda in quanto in tal modo perdiamo tutte le nostre foto, video, contatti, applicazioni, ecc. Questo è il motivo per cui si consiglia di eseguire un backup di tutto ciò che non si desidera perdere e quindi procedere con l'hard reset.