Ottenere radice Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 con Kingo Root

Samsung è il principale produttore di dispositivi mobili Android negli ultimi anni, al punto che è la firma che la maggior parte di questi dispositivi è riuscita a immettere sul mercato. In effetti, dobbiamo sottolineare che ci sono molti di loro che hanno milioni di utenti. Gli utenti a cui piacciono i lettori sono desiderosi di conoscere i dettagli sul funzionamento di questo tipo di cellulare, e questa volta per questo motivo ci fermeremo specificamente al Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 .

Iniziando a parlare un po 'del Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 dobbiamo dire quindi che è uno smartphone che possiamo considerare di fascia media. Tra le sue caratteristiche, dobbiamo evidenziare alcune di queste, come un display TFT touch capacitivo alimentato dal processore quad-core da 1, 2 GHz, 1 GB di RAM e il sistema operativo 4.2 Jelly Bean. Per tutti gli elementi di cui sopra, il Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 rende chiaro che è un buon terminale .

Tuttavia, esattamente nello stesso modo che dobbiamo tenere a mente quando pensiamo al Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060, possiamo approfittarne molto più del solito semplicemente considerando alcuni dei suoi migliori trucchi, come quelli relativi al rooting del Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060. Il rooting del Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 ti consentirà di accedere a funzionalità come l'installazione di firmware ROM, Recoverys personalizzati e molti altri.

Radice Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060

Bene, allora insegniamo come sradicare il Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060, iniziando con la prima cosa che riguarda la creazione di una copia di backup, in modo che se qualcosa va storto durante il processo, non perderete nessuno dei vostri informazioni importanti Oltre a ciò, è necessario sapere, allo stesso modo, che è conveniente avere almeno il 50% della batteria disponibile se si intende che il terminale non si spegne durante il processo, il che potrebbe causare alcuni problemi.

Una volta completati tutti i passaggi precedenti, il seguente attiverà il debug USB. Per questo devi andare su Impostazioni, Opzioni sviluppatore. Se vedi che questa opzione non appare, è perché non ce l'hai disponibile, e devi andare su Impostazioni, Informazioni sul dispositivo, e fare clic sul numero di compilazione. Una volta attiva questa sezione, è necessario scaricare i driver USB per Samsung da questo collegamento che è chiaro per il Samsung Galaxy Grand Neo GT-I9060 e collegare il dispositivo al computer.

1) Scarica e installa Kingo Root sul tuo PC o laptop. Una volta installato, aprilo

2) Collegare il Galaxy Grand Neo GT-I9060 al PC utilizzando il cavo USB originale. Quando lo fanno, Kingo Root lo riconoscerà e installerà i Driver se non lo hanno già fatto.

3) Ora premi il pulsante Root per avviare la procedura.

Root GT-I9060 Android

4) Al termine, verrà visualizzato il seguente messaggio e sarà quindi necessario riavviare il dispositivo.

Questo è tutto, ora per confermare lo stato di root del tuo dispositivo Samsung, scarica la seguente applicazione Google Play Store:

//play.google.com/store/apps/details?id=com.joeykrim.rootcheck&hl=es_419&hl=es