Scarica APK Piche VPN PRO

Questa è un'applicazione creata da Rene piche un lavoratore di origine salvadoregna della società Tigo, Piche VPN di condigo aperto basato sul progetto che è meglio conosciuto come OpenVPN questa è un'applicazione che utilizza API VPNService basata su Android 4. 0 questo funziona meravigliosamente senza dover effettuare il rooting del dispositivo poiché è noto che i servizi vpn sono responsabili del reindirizzamento dei pacchetti tramite un server diverso che può essere successivamente utilizzato per qualcosa di semplice come il salto della fence piazzato dal nostro operatore contratto quando siamo a corto di dati o siamo rimasti senza equilibrio nel cellulare, in questo senso possiamo connetterci a Internet gratuitamente se l'applicazione consente illimitato, questo è davvero impressionante ed è per questo che vi portiamo APK Piche VPN PRO.

Scarica Piche VPN

Questa è senza dubbio un'invidiabile applicazione per molti poiché oltre a offrire questo ottimo servizio è al sicuro da virus e applicazioni dannose, dobbiamo anche capire che ci dà l'anonimato durante la navigazione, ci reindirizza ad altri server in modo che possiamo navigare da questi IP e non dalla nostra qualcosa che è sicuramente molto buono, quindi siamo felici di presentare questa applicazione che oltre a fornire internet, blocca l'operatore, ci dà sicurezza e una navigazione molto più veloce non condividendo questo server o il IP che ci assegna a nessun altro.

Successivamente forniremo un tutorial in modo da poter avere internet gratis con questa meravigliosa applicazione

requisiti:

Per prima cosa devi scaricare l'applicazione, questo è il motivo per cui ti lasciamo un link per scaricarlo in modo sicuro, senza preoccuparti dei virus, o la pubblicità che ciò che farai sarà rallentare il tuo telefono senza una ragione apparente.

Qui lasciamo un collegamento diretto al Play Store in modo da non avere preoccupazioni:

Scarica qui

Passi per avere internet gratis da questa applicazione Piche VPN

Devi scaricare e installare l'APK dal Play Store per un paio di minuti perché è totalmente leggero e richiede solo un paio di minuti per scaricarlo.

Scarica il formato OVPN del server Open VPN del tuo paese e l'operatore può scaricarli dal seguente link

Una volta scaricati questi due file, è necessario aprire l'applicazione Piche VPN Pro per poter fare clic sulla cartella che si trova in basso a destra e selezionare il server scaricato che si trova nella cartella Download, quindi fare clic su Salva e vai.

Ora devi solo configurare l'APN del telefono per questo devi andare su Impostazioni Masredes e reti mobili e inserire il nome dei punti di accesso, una volta fatto questo passo avvierai la connessione e otterrai i dati mobili attivi.

Per finire, siamo lieti di presentare questa applicazione e di essere in grado di fornire un'alternativa per avere Internet gratis. Ricorda che puoi sempre commentare se ha funzionato e raccomandare qualsiasi altra applicazione di tuo gradimento.