I 5 migliori widget per Android 2017

Ogni volta che parliamo di dispositivi mobili con sistema operativo Android, dobbiamo sottolineare che uno dei grandi vantaggi di questi terminali è la possibilità di personalizzarli al massimo, grazie alle loro modalità. I widget sono uno dei modi migliori per personalizzare il tuo dispositivo mobile Android e oggi vogliamo mostrarti quali consideriamo i 5 migliori widget per Android 2017 .

Come vedrai di seguito, i migliori widget per Android 2017 includono quelli che possiamo personalizzare al momento dai nostri stessi interessi, a quelli che hanno a che fare con le informazioni meteorologiche . Ci sono anche altri molto più specifici, come Shazam, che probabilmente già conosci, e persino un widget ideale per gli amanti delle notizie.

Widget Android 2017

Shazam

Non c'è dubbio che Shazam è una delle principali applicazioni che dobbiamo considerare all'interno del sistema operativo Android. La verità è che parliamo di una piattaforma che ti permetterà di identificare quali canzoni stanno giocando. Ovviamente questa app ha i suoi widget e ti consigliamo di attivarli nella schermata principale del tuo dispositivo il prima possibile.

Testo minimalista: widget

Testo minimalista: i widget sono un'altra delle alternative che riteniamo dovresti prendere in considerazione in questo tipo di situazione. La verità è che è un'applicazione che darà al tuo telefono un tocco diverso in termini di personalizzazione. Puoi aggiungere tutti i tipi di domande, ad esempio informazioni sullo stato della batteria, sull'ora o, in realtà, su qualsiasi altra cosa desideri.

Repubblica di notizie

News Republic è probabilmente uno dei principali widget che pensiamo dovresti tenere a mente in questo tipo di situazione. News Republic è lo strumento ideale per essere informato di tutte le notizie rilevanti nel mondo, dal momento che in un secondo, conoscerai le notizie in sport, politica, economia o qualsiasi altro segmento che ti interessa.

DashClock Widget

L'ora, le chiamate, gli allarmi, gli appuntamenti nel calendario e la posta sono alcuni dei contenuti che è possibile aggiungere alla schermata iniziale del dispositivo da questo particolare widget. Quello che devi considerare è che come gli altri menzionati prima, più generale, a DashClock Widget devi dedicare un'enorme quantità di tempo per prepararli come preferisci.

WeatherPro gratuito: tempo libero

È uno dei migliori widget considerati per Android 2017 dalla maggior parte degli specialisti e siamo sicuri che in questo caso non ci manchi in alcun modo un'applicazione del tempo. La prima cosa da considerare a questo proposito è che WeatherPro Free: Free time è un'app sviluppata da un'azienda di grande rilevanza, come nel caso di MeteoGroup.

E come disinstallare i widget sui dispositivi Android?

Per rimuovere il widget dal nostro schermo Android, la prima cosa che dobbiamo fare è andare su quella schermata in cui si trova e premerla per un secondo, fino a quando il dispositivo inizia a vibrare. In quel momento vedrai che puoi trascinare il contenuto del widget e se lo porti nella parte superiore dello schermo, puoi eliminarlo .

Alcuni dispositivi con sistemi operativi Android personalizzati basati sui livelli del produttore, potrebbero venire a chiederti, quando sarà il momento, "Vuoi eliminare questo widget?", E ovviamente confermerai se sei sicuro. In quel momento rimuoviamo il dito rilasciando il widget sopra l'opzione per rimuoverlo, e vedremo come scompare automaticamente dallo schermo, senza ulteriori svolte.

Ora, se intendi non solo rimuovere il widget dalla schermata principale ma anche eliminare l'applicazione che gli dà origine, quello che devi fare è andare su Impostazioni, Applicazioni, e vedrai la lista di tutti loro. Andiamo all'amministrazione delle applicazioni, localizziamo l'applicazione in questione e la diamo alla disinstallazione, con ciò che l'app, e di conseguenza il widget, sparirà completamente.

Quali altri widget per Android 2017 conosci?