Saetta McQueen Torna al grande schermo

La fusione tra Disney e Pixar ha portato a grandi film, ma pochi personaggi sono riusciti a diventare così famosi tra i più piccoli della casa come Saetta McQueen .

La divertente auto da corsa e i suoi amici torneranno sul grande schermo nell'estate del 2017, pronti a sorprendere adulti e bambini con la loro nuova avventura.

Chi è Saetta McQueen?

Saetta McQueen è la protagonista del film Cars . È un'auto da corsa realizzata con le ultime tecnologie e il cui unico obiettivo è vincere, ma attraverso le sue varie avventure scoprirai presto che ci sono cose più importanti della concorrenza.

Con questa discussione arrivata sul grande schermo Cars nel 2006, pochi anni dopo, nel 2011, sarebbe arrivato il suo sequel, Cars 2: An adventure of spies .

L'auto da corsa divenne presto uno dei personaggi preferiti dei bambini e sebbene il film fosse uscito dieci anni fa, fino ad oggi il merchandising di questo personaggio è ancora tra i più richiesti.

Cars 3 arriva nell'estate 2017

Cars è pronta per diventare una trilogia e dal momento che Diney - Pixar ha già confermato che la prima di Cars 3 al cinema negli Stati Uniti sarà il 16 giugno 2017, non avendo ancora confermato la data per la prima in Spagna, anche se sicuramente non Ci vuole molto più tempo, poiché l'estate è il periodo di punta per i genitori di andare al cinema con i bambini.

In Auto apprezzeremo nuovamente la famosa macchina rossa e alcuni dei suoi amici come Mate, Sally o Ramón, ma arriveranno anche nuovi personaggi . L'incorporazione più eccezionale è quella di Cruz Ramírez, una giovane vettura da corsa gialla che diventerà il nuovo allenatore di Rayo McQueen.

Questa volta la sfida sarà vincere la gara di Jackson Storm, anche se questa volta per il nostro vecchio amico non sarà così facile competere con auto da corsa che incorporano la più recente tecnologia.

Per molti Cars 2 non è stato così divertente come il primo e anche se il film ha avuto più incassi rispetto al suo predecessore. Con Cars 3 i creatori vogliono tornare all'origine della saga e promettere un film più simile in stile a quello che è stato pubblicato dieci anni fa.

La copia cinese di Cars

Mentre aspettiamo il tempo per vedere Cars 3, possiamo intrattenere con Autobots, la copia cinese di Cars. In questa occasione non è stato fatto alcun tentativo di nascondere troppo che è una copia e infatti i disegni dei protagonisti sono quasi ricondotti a quelli del film Pixar.

Certo, i suoi creatori dicono che non è una copia, perché nella versione cinese appaiono umani, qualcosa che è stato dispensato nella versione Pixar.

Se non hai il coraggio con Autobots, puoi ammazzare il tempo con i 10 migliori film della storia o dare un'occhiata al trailer di 50 ombre più scure, che ha infranto tutti i record.