Le affermazioni di Amazon e la sua garanzia, imparano tutto su di loro

Devi imparare a separare prima di tutto e cioè che i prodotti venduti da Amazon stesso, evidentemente hanno la garanzia ufficiale del produttore in questione, quindi in questo modo puoi ricorrere ad esso senza alcun tipo di problema, puoi persino che in alcuni casi esistevano servizi tecnici di terzi autorizzati dal produttore in questione, che fanno parte della garanzia.

Nel caso in cui tu abbia acquistato un prodotto che soddisfi una delle due condizioni sopra riportate, cosa dovresti fare nel caso tu debba riparare il dispositivo o fare qualsiasi tipo di reclamo è seguire i passaggi che lascerò un po 'sotto .

Ecco come puoi usare la garanzia di Amazon

La prima cosa che dovresti fare è andare al centro di ritorni online, una volta che devi andare all'opzione per vedere gli articoli recenti. Ora quello che stai per fare è scegliere l'oggetto o l'oggetto che vuoi restituire.

Quello che devi fare è nella parte di Perché stai restituendo questo ? Seleziona l'opzione più adatta alla tua situazione, nel caso in cui l'oggetto acquistato possa essere riparato o la garanzia copra proprio questo, apparirà l'opzione. Altrimenti, ovviamente no.

Nella sezione commenti è sufficiente inviare una descrizione del funzionamento del prodotto, che è ciò che non funziona come dovrebbe, cercare di essere il più dettagliato possibile in questa sezione per risparmiare tempo.

Tieni presente che nel caso in cui l' opzione del servizio di riparazione non venga trovata, ciò significa che per il tuo articolo in questione quel servizio non è disponibile, non sarebbe un errore di modulo.

Prima di inviare un dispositivo

È più che chiaro che prima di inviare un dispositivo dovresti fare un backup di qualsiasi cosa personale che hai e cancellarla, incluse le password, ecc. Questo è ovviamente per la sicurezza, inoltre tieni presente che, in qualsiasi servizio tecnico, se necessario, eliminano tutte le informazioni e non ti faranno domande o fare backup per te.

Al momento dell'invio dell'articolo, assicurati che sia ben imballato e che sia il più sicuro possibile, se si danneggia in mezzo alla strada, beh diciamo che sarà colpa tua e non è qualcosa che la garanzia copre in modo specifico.