Svantaggi del pagamento con PayPal su Aliexpress

Aliexpress è una delle piattaforme principali da cui è possibile acquistare una grande quantità di prodotti provenienti da tutto il mondo, spesso con costi inferiori rispetto a quelli che potremmo trovare nei negozi fisici vicino a casa nostra e altri.

Ora, naturalmente, anche quando questi costi sono più bassi del solito, non dobbiamo perdere di vista il fatto che a un certo punto dobbiamo pagare per gli articoli che acquistiamo, e cioè quando è conveniente fermarsi a quali sono le possibilità che dobbiamo la vista, con PayPal è uno che la maggior parte degli utenti decide di utilizzare.

Dopo qualche tempo è stato impossibile pagare con PayPal su Aliexpress, la verità è che questa opzione è stata abilitata di nuovo, anche se ci sono alcuni svantaggi che dovresti prendere in considerazione prima di procedere in questo modo.

Paga su Aliexpress con PayPal

La prima cosa che devi sapere sulla possibilità di pagare PayPal con prodotti di Aliexpress è che purtroppo non tutti i venditori accettano questa condizione di pagamento, ma solo alcuni di loro decidono di tenerne conto. Prima di eseguire l'intero processo di acquisto, è preferibile controllare che il venditore accetti effettivamente PayPal.

D'altra parte, tieni sempre presente che quando paghi con PayPal, Aliexpress ti addebiterà una commissione .

In sintesi, questi sono i due punti come svantaggio che dovresti considerare quando pagherai Aliexpress con PayPal.

È conveniente quindi pagare i prodotti con Aliexpress con PayPal?

Poi chiedetevi se è conveniente pagare prodotti di Aliexpress con PayPal, perché molti inizieranno a pensare agli svantaggi che abbiamo appena menzionato, e come dovremmo considerarli quando selezioniamo un mezzo di pagamento su questo sito.

Il vantaggio principale di PayPal finora ha avuto a che fare nel caso in cui non siamo soddisfatti dell'acquisto, abbiamo una sorta di ulteriore garanzia grazie alla quale possiamo recuperare i soldi quando sarà il momento. Ma Aliexpress ha aggiunto una funzionalità simile, quindi in qualche modo non dipendiamo più da PayPal per questo.

Per questo motivo, l'unico vero motivo per cui possiamo continuare a raccomandare l'acquisto di articoli di Aliexpress tramite il pagamento PayPal è che non dobbiamo aggiungere le informazioni della nostra carta di credito a questo sito web, poiché sono già parte del registrazione del sistema di trasferimento di denaro online.

Solitamente paghi per i tuoi acquisti su Aliexpress con PayPal o no?