Il miglior antivirus per Android 7.0 Nougat

Anche se è vero che non è la versione più utilizzata dai dispositivi mobili che hanno Android, e allo stesso tempo sappiamo che Google ha accennato alle prime funzionalità di Android O, non possiamo perdere di vista Android 7.0 Nougat è ora lo stesso obiettivo di tutti gli utenti del sistema operativo mobile del motore di ricerca. Nello specifico, chi ha un terminale lanciato finora nel 2017, o un Google Pixel, ha Android 7.0 Nougat e questo articolo è dedicato a loro .

La prima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che Android 7.0 Nougat è diventato una delle versioni di Android che ha ricevuto recensioni migliori dagli utenti, e per questo motivo abbiamo voluto sottolineare la possibilità di offrirti alcune informazioni aggiuntive a riguardo In queste settimane Android 7.0 Nougat ha iniziato a raggiungere centinaia di dispositivi in ​​tutto il mondo e, se sei uno di quelli che pensano che sia necessario installare un antivirus, non perdere di vista queste linee .

Infatti, sebbene Android 7.0 Nougat sia un sistema operativo abbastanza sicuro, molte volte consigliamo a tutti i nostri lettori di prendere la briga di rivedere alcune delle buone applicazioni come antivirus o anti-malware per installarle nei loro terminali. In particolare, volevamo dirti in questo senso che ti offriremo quello che crediamo sia il miglior antivirus sviluppato per dispositivi Android, quindi non esitare per un istante a installarlo sui tuoi terminali con Android 7.0 Nougat.

Anti malware per Android 7.0 Nougat

Bene, come diciamo sempre, anche se non è strettamente necessario, consigliamo sempre di avere un'applicazione antivirus installata sul nostro smartphone. Ma in questo caso, specialmente su qualsiasi dispositivo dotato di sistema operativo Android 7.0 Nougat. Dobbiamo sottolineare, in questo senso, che la maggior parte dei virus e trojan possono passare inosservati ai nostri occhi e ad Android, e in questi casi è particolarmente consigliabile avere un'applicazione di supporto.

In effetti, abbiamo esaminato molte delle opzioni dell'antivirus che riteniamo che gli utenti dovrebbero tenere conto di questi tipi di situazioni e ne abbiamo scelto uno rispetto agli altri. Probabilmente, ovviamente, molti di noi hanno sentito parlare di Avira per Windows. La verità è che, per un po ', abbiamo anche un sistema di protezione Avira per dispositivi mobili con sistema operativo Android . Ti consigliamo di dare a questa applicazione un'opportunità.

Avira non è disponibile solo per dispositivi Android, ma è anche un'applicazione completamente compatibile con Nougat, che è stata adeguata grazie al lavoro dei suoi sviluppatori per adattarsi perfettamente alle nuove funzionalità di Android 7.0. Avira ci consente di avere la possibilità di sfruttare al massimo tutte le opzioni di Nougat, senza perdere di vista allo stesso tempo, che quando visitiamo un sito Web sconosciuto, è incaricato di bloccare tutti i suoi contenuti .

Se vuoi iniziare a bloccare tutti gli elementi e le applicazioni con virus, trojan e malware sul tuo smartphone con Android 7.0 Nougat, devi sapere che il primo passo in questi casi è strettamente correlato al download dell'applicazione, che può essere ottenuto direttamente in questo link. La cosa migliore è che questo antivirus Android è gratuito, quindi non solo non devi pagare per installarlo, ma non devi pagare assolutamente in qualsiasi momento mentre ti protegge.

Hai già installato Avira sul tuo smartphone con Android 7.0 Nougat?