Chiedi a Uber dal PC in un modo molto semplice

Siamo tutti consapevoli delle gioie che Uber ha portato ai suoi clienti, a causa dell'enorme numero di vantaggi che ottengono grazie a questo servizio, anche se non possiamo negare che i tassisti non siano esattamente soddisfatti di tutto ciò che riguarda questo servizio.

Usare Uber è in realtà abbastanza semplice e puoi farlo da un dispositivo mobile, ma oltre a questo puoi fare lo stesso da un computer, un PC o un computer, come vuoi chiamarlo.

Come ordinare Uber dal PC

In realtà, devi solo accedere al sito web nella versione mobile, questo significa che da qualsiasi browser che possiedi Chrome, Firefox, Opera o anche Edge, ciò che dovrai fare è scrivere m.uber.com

Sicuramente ottieni una finestra popup che ti chiede di permettere a Uber di accedere ai dati della tua posizione che in questo caso si basavano sulla tua connessione per localizzarti dato che ovviamente da un computer non avremo il GPS, quindi funziona così vai per fare clic su dove dice " Consenti ".

Ora quello che faremo è registrare un account ovviamente, non possiamo usare Uber se non abbiamo un account disponibile. Quello che vedrai dopo aver ottenuto un account è una mappa e in questo modo puoi decidere dove vuoi essere prelevato .

Per poterlo fare basta premere sulla posizione desiderata e lasciare il pulsante del mouse premuto in quel punto, nel caso in cui si desideri un'altra posizione, è sufficiente trascinarla e rilasciarla dove si desidera essere prelevati, una volta trovare la stessa cosa è sufficiente premere dove dice " Imposta posizione raccolta ".

Ora quello che sarai in grado di fare è vedere quanto ne verrà fuori, in poche parole un preventivo o addirittura inserire un codice promozionale in modo che ovviamente sarà un po 'più economico. Ora attendi che il pulsante che dice " Richiedi Uber " appaia in basso e, una volta visualizzato, fai clic qui. Dovresti essere pronto perché sicuramente in brevissimo tempo avrai il tuo Uber sulla porta di casa tua in attesa di portarti nel luogo desiderato .

Come puoi vedere non è troppo complicato iniziare a usare Uber dal computer ed è ancora un'opzione molto interessante e soprattutto comoda ed economica rispetto ai taxi di una vita.