Come ottenere i codici promozionali Uber questo 2017

Non è un segreto per nessuno che i codici Uber non siano più gli stessi di una volta . Sicuramente hai letto in molti blog e social network reclami su questo argomento, in particolare sulla bassa quantità di viaggi e sui valori dei codici promozionali. Questo è diverso dai periodi precedenti, in cui diverse compagnie offrivano codici Uber promozionali con almeno 4 viaggi intorno a $ 4000, ma ora non raggiungono nemmeno $ 3000.

In questa occasione, ti mostreremo quali sono i codici promozionali Uber per questo 2017 e che sono validi per alcune aziende e celebrità e puoi attivarli nei tuoi account. Inoltre, puoi lasciare il codice promozionale del tuo account nei commenti per dare o ricevere viaggi gratuiti su Uber .

Codici promozionali Uber per il 2017

Prima di iniziare a ottenere tutti i codici promozionali Uber per il 2017, è necessario imparare come utilizzare l'applicazione su piattaforme per Android, iOS e Windows Phone . È fatto come segue:

1.- Per prima cosa devi scaricare e installare Uber da questo link sul tuo telefono Android .

2.- Quindi è necessario aprire l'applicazione Uber e registrarsi con l'e-mail o i social network di Gmail . Si consiglia di aggiungere il numero di telefono, in questo modo l'autista può contattarti quando arrivi al punto di partenza.

3.- Una volta aperta l'applicazione, è necessario accedere al menu Impostazioni visualizzato in alto a sinistra.

4.- Quindi è necessario fare clic sull'opzione Promozioni .

5.- Ora devi inserire uno di questi codici promozionali:

- MEGAS VEGA, questo è il codice di Matías Vega.

- ELCHINITOINVITA, questo altro codice promozionale per Uber appartiene a Chino Ríos.

- UBERPANCHOSAAVEDRA, questo codice promozionale per Uber è di Pancho Saavedra.

- RecorridoCL, questo codice promozionale Uber funziona solo a Viña del Mar, Santiago, Concepción e Valparaíso e corrisponde a due viaggi gratuiti con un limite di $ 6.000 ciascuno.

Questo è tutto ciò che serve per ottenere i codici promozionali Uber nel 2017 e ottenere viaggi gratis, ora è solo per chiedere il tuo taxi Uber dal tuo cellulare .

considerazioni

Prima di fare qualsiasi viaggio, devi prendere in considerazione diverse cose:

1.- Devi assicurarti di avere il tuo cellulare carico, dato che GPS e dati mobili consumano la batteria molto velocemente .

2.- È necessario disporre di una connessione Internet e attivare il GPS, in questo modo il conducente può localizzarti più facilmente.

3.- Se si prevede di annullare il viaggio, è necessario farlo immediatamente e non attendere l'arrivo del conducente.

4.- Verifica la tariffa stimata prima di richiedere il viaggio, in modo da non superare i soldi offerti dalla promozione.

Tenendo conto di tutto questo, cosa ti aspetti di attivare questi codici promozionali Uber per questo 2017 ?. Se hai problemi puoi lasciare un commento e ti aiuteremo.