Avere Netflix su un televisore che non è intelligente

Netflix è una delle piattaforme più utilizzate in tutto il mondo per poter visualizzare una grande quantità di serie e film di tutti i tipi e per tutti i gusti. Non possiamo negare che il grande comfort che ci consente di avere la piattaforma e la cosa migliore è che a un prezzo molto conveniente, per poter godere di questo contenuto multimediale in Full HD o addirittura in 4K.

Guarda Netflix in TV senza Smart TV

La cosa buona di Netflix è che è un'applicazione che ci permette di visualizzare tutti i suoi contenuti ovunque, sia che tu abbia un Tablet, uno Smartphone, un computer, una TV. In poche parole puoi persino scaricare alcuni episodi sul tuo cellulare con Wifi a casa e poi quando esci, una volta offline senza alcun tipo di problema. Netflix fa l'impossibile perché l'utente ha molte opzioni e molti contenuti per soli $ 10 al mese (tra gli altri piani).

Ma è normale che tu voglia avere Netflix sulla tua TV, dopotutto niente di più comodo di avere quella piattaforma nel salotto, una sera fredda seduta sul divano con una buona compagnia che si gode serie o film, è semplicemente fantastico giusto?

Il modo per farlo è semplice, nel caso in cui tu non abbia una Smart TV, sì o sì la tua TV deve avere internet, sia via cavo RJ45 (Ethernet) o via Wifi, altrimenti c'è un altro modo, ma è un più disordinato

Se hai internet, vai sul browser della TV, digita www.netflix.com, inserisci il tuo nome utente e la password e puoi usare la piattaforma in questo modo e sembrerà lo stesso, con qualità, audio buono, ecc.

Avere Netflix in TV senza internet

In questo caso sarebbe necessario avere un computer, anche se è solo la CPU o un laptop nelle vicinanze, lo colleghiamo con cavo HDMI e controlliamo tutto dal computer, mettiamo in modo che gli schermi siano duplicati per esempio e tu sei pronto, hai la possibilità di vedere Netflix in un grande schermo, sulla tua TV e comodamente sdraiato sul divano, puoi persino utilizzare il tuo telefono Android per controllare il computer attraverso varie applicazioni che esistono nel negozio e non dovresti nemmeno alzarti dal divano per passare da un capitolo all'altro o da un film all'altro .

I modi sono molti, devi solo immaginarli un po 'e metterli in pratica per avere Netflix sulla tua TV, anche se non hai internet .