Comprimere e decomprimere i file non è mai stato così facile: WinZip

Se hai mai sentito "zipealo e invialo a me", allora sei vecchio. Quante volte hai dovuto inviare una grande quantità di file e fa un gran casino? Vuoi che le cose siano più semplici? Quindi, senza dubbio, devi scaricare WinZip che ti renderà molto più facile comprimere e decomprimere i file.

WinZip è qualcosa di simile a WinRaR, nel caso dello Zip è in grado di aprire una grande quantità di file, quindi non devi preoccuparti di incompatibilità o qualcosa del genere, nel caso di compressione di file puoi aggiungere una password per impedire a chiunque di Non autorizzato può usare i tuoi file.

Il miglior strumento per comprimere e decomprimere

È essenziale disporre di uno strumento sul computer per comprimere e decomprimere i file, è un modo molto comodo per utilizzare Internet per inviare qualsiasi tipo di file che si desidera in un modo molto semplice, poiché come si può immaginare non è troppo comodo inviare, Ad esempio: 20 file di Word, che devono inviare un singolo file compresso.

La velocità di compressione dei file nel caso di WinZip era sempre di gran lunga superiore a qualsiasi alternativa, il problema è che in realtà non risparmia molto spazio, quindi in questo senso è meglio usare WinRaR, che richiede più tempo, ma comprime i file molto meglio, riducendo lo spazio.

Cosa significa? Nel caso in cui si invii molti file o si debba organizzare e lo spazio non sia importante, utilizzare WinZip per risparmiare soprattutto tempo, nel caso si debbano caricare file pesanti sul web, sarebbe meglio usare WinRaR.

Inoltre, dobbiamo tenere a mente che questo programma comprime solo file in formato ZIP, il che si traduce in una limitazione se lo compreremo con altri programmi simili che hanno una gamma di opzioni quando si comprimono file, come il già menzionato WinRaR .

Una buona alternativa

È ottimo per i computer con poche risorse, so che ci sono alternative più complete sul mercato, ma come ho detto nel caso tu abbia un computer con poche risorse e desideri comprimere i file in modo agile e senza sprecare troppo tempo su di esso, allora devi scarica WinZip, che puoi fare dal suo sito ufficiale seguendo questo link che io lascio qui.