Radice Motorola Moto Z Riprodurre e installare TWRP Recovery in meno di 10 minuti

Fare il tuo Moto Z Play ha diversi passi da seguire per raggiungerlo, ma per fortuna sono tutti molto semplici. Successivamente, ti mostrerò come fare per eseguire il root del tuo Motorola Moto Z Play in un modo semplice per installare TWRP Recovery in pochi minuti.

Da tenere in considerazione prima di continuare

Avrai bisogno che la batteria del tuo dispositivo mobile almeno il 70% sia in grado di eseguire questo processo senza alcun tipo di rischio.

È essenziale disporre del cavo USB originale per evitare problemi di connessione tra il computer e il telefono.

È inoltre necessario tenere presente che è necessario aver scaricato sul computer e installato Minimal ADB e Fastboot, anche i driver USB Motorola Moto Z Play. Altri file che ti mancheranno sarebbero TWRP Recovery e anche SuperSU che dovresti spostare sulla scheda SD compressa come questa.

Ricorda che è essenziale avere il bootloader sbloccato, che puoi imparare come fare seguendo questo tutorial.

Il processo causa l'annullamento della garanzia, quindi è necessario tenerlo a mente prima di continuare.

Il debug USB deve essere abilitato. È attivato da Opzioni sviluppatore in Impostazioni. Nel caso in cui non vedi le opzioni dovrai andare su Impostazioni> Info sul telefono e poi premere più volte in successione su Numero di compilation.

Root Moto Z Gioca

La prima cosa che devi fare è spostare il file recovery.img che hai decompresso da TWRP Recovery nella cartella minima ADB e Fastboot che si trova sul disco C, i file di programma.

Ora dobbiamo connettere il cellulare con il cavo USB originale al computer, una volta pronto premiamo start e scrivi CMD, diamo invio e si apre una finestra di comando.

Proprio lì scriviamo " adb reboot bootloader ", dopodiché scriveremo " fastboot flash recovery twrp.img ". Una volta terminato l'intero processo, scriveremo " riavvio riavvio rapido " e il gioco è fatto.

Cominciando a radicare il cellulare

A questo punto dovresti già avere il file SuperSU.zip nella microSD come ti ho detto prima.

Quello che dovrai fare è spegnere il telefono e poi riaccenderlo, ma per farlo, questa volta lascerai i tasti del volume bassi + attivi per diversi secondi.

Una volta che siamo nel recupero personalizzato andremo a dove dice Install e quindi selezionare il file SuperSU. Scegliamo dove Swipe dice per confermare il flash in modo che inizi a fare il tifo.

Quando avremo finito, dovremo andare su Wipe> Advance Wipe per disattivare la crittografia forzata e dm-verity .

Dopodiché andremo su Riavvia per riavviare il cellulare e avremo finito.