Le migliori applicazioni per mixare la musica

La musica è per molte persone una parte molto importante della loro vita, così tanti sono quelli che vogliono creare i propri mix per godersi la propria musica preferita nel modo che più gli piace. Per tutti gli appassionati di musica, oggi abbiamo una raccolta delle migliori applicazioni per mixare la musica .

VirtualDJ, tra le migliori applicazioni per mixare la musica

Se ti piacciono la musica e i mix, sia professionalmente che amatoriali, sicuramente conosci Virtual DJ e questa applicazione ha più di 20 anni di sviluppo alle spalle.

Ha una versione gratuita e una versione a pagamento con molte più opzioni, ma se stai iniziando nel mondo dei mix la versione gratuita sarà più che sufficiente per te al momento.

VirtualDJ ti consente di suonare due o più canzoni contemporaneamente. Il sistema di regolazione automatica del BPM (battiti al minuto) riprodurrà i brani in sincronia, facilitando così il lavoro di missaggio.

Hai anche una varietà di effetti che puoi aggiungere per dare un tocco più personale alle tue creazioni.

Per rendere ancora più semplice il tuo compito, l'applicazione fornisce consigli sugli indizi che potresti combinare .

Edjing

Il secondo nella lista delle migliori applicazioni per mixare la musica è stato creato appositamente per mixare su dispositivi mobili e ha tutti gli effetti essenziali necessari per un buon DJ.

Se usi la modalità automatica, l'applicazione ti aiuterà a rendere il mix buono, ma se hai già una certa gestione di questo tipo di applicazioni puoi passare alla modalità manuale e avere il controllo completo sui tuoi mix.

In Edjing puoi usare la musica e i temi che hai sul tuo computer, cellulare, ecc., Ma ti dà anche accesso a una libreria con oltre 50 milioni di tracce che puoi utilizzare nei tuoi mix .

Quando hai un mix pronto, puoi condividerlo tramite social network o sistemi di instant messaging come WhatsApp.

Come con VirtualDJ, questa applicazione ha anche una versione gratuita e una versione a pagamento .

Traktor

Abbiamo terminato la revisione delle migliori applicazioni per mixare musica con Traktor, il software per DJ di Native Instruments.

Questa applicazione mette a portata di mano tutti gli strumenti di cui un DJ ha bisogno per creare i propri mix. È molto semplice da usare e ha un'interfaccia molto professionale .

Questa applicazione è disponibile in tre versioni, per iPad, iPhone e una versione desktop compatibile con Mac OS e Windows.

L'unico lato negativo di Traktor è che tutte le versioni disponibili sono pagate .

Divertiti con queste applicazioni

Siamo sicuri che queste applicazioni saranno di grande aiuto se ti piace il mondo della musica e se vuoi iniziare nel mondo dei mix sarà di grande aiuto.

La nostra raccomandazione è di provare le versioni gratuite e se decidi di continuare ad avanzare optes per acquisire le versioni a pagamento, dove troverai ancora più funzioni e strumenti per rendere i tuoi mix musicali un successo.