Le 5 migliori alternative a Popcorn Time del 2017

Popcorn Time è una delle piattaforme principali che possiamo trovare in tutto il mondo per quando vogliamo divertirci guardando i nostri film preferiti senza nemmeno doverli scaricare su TV, computer o dispositivo mobile. Questo sito si distingue perché ti offre la possibilità di aggiungere i tuoi sottotitoli, oltre a utilizzare un lettore esterno per godere di tutti i tipi di contenuti. Ma come qualsiasi altro, dopo un po 'potresti stancarti.

Proprio per tutto quanto sopra menzionato, e tenendo conto delle continue domande che abbiamo ricevuto dai nostri lettori, crediamo che sia giunto il momento di rivedere ciò che è per noi, le 5 migliori alternative a Popcorn Time del 2017 . La prima cosa che dovremmo menzionare in questo senso è che sono davvero diversi tra loro, quindi ti consigliamo di dare un'occhiata alle loro descrizioni, al fine di sapere quale si adatta meglio alle tue esigenze.

Alternative a Popcorn Time 2017

Pelismagnet

Impossibile parlare delle migliori alternative a Popcorn Time del 2017, se non teniamo conto di cosa succede con Pelismagnet, probabilmente il più famoso di quelli che appaiono in questa lista. Dobbiamo evidenziare questa piattaforma, che ti permetterà di vedere un gran numero di film attuali, tutti tradotti in spagnolo. La tua libreria è indubbiamente una delle più complete che esistano.

Strem.io

Strem.io è un'altra ottima alternativa a Popcorn Time che possiamo consigliare. Si distingue perché ha caratteristiche come offrire streaming di qualità delle versioni originali di molte delle principali serie del mondo. Ha anche molti dei suoi sottotitoli e, essendo organizzato i contenuti per categorie, ti permetterà di risparmiare un sacco di tempo.

zona

Un'altra di queste piattaforme che ha un'origine non tradizionale e che tuttavia è diventata un'alternativa eccellente per gli utenti. In questo caso stiamo parlando di Zona, un sito web russo che ha più di 100.000 film e serie di temi vari. Certo, devi tener conto che per poterlo sfruttare, devi essere registrato nel social network vk.com.

waifu

Questa piattaforma di origine asiatica è un'ottima alternativa a Popcorn, anche se dobbiamo fare l'avvertenza che conquisterà soprattutto gli amanti degli anime. Quello che succede in questo senso è che Waifu ha un'interfaccia molto simile a tutte le altre menzionate, ma differisce nei suoi contenuti. Contiene molte opzioni nelle produzioni anime giapponesi, con sottotitoli in spagnolo o inglese nella maggior parte dei casi.

Clone di Popcorn Time

Beh, poco da dire su una piattaforma il cui nome è così suggestivo. Riguardo a Clone Popcorn Time dobbiamo sottolineare che si tratta di un'applicazione basata sull'originale, ovviamente. Grazie ad esso è possibile riprodurre film e serie attraverso lo streaming. Se vuoi qualcosa di veramente come Popcorn, è una tua scelta.

Quale di queste alternative a Popcorn Time ti piace di più?