Trova il tuo doppio usando Twin Stranger

Se iniziamo a pensare un po 'con le nostre teste, possiamo tranquillamente concludere che siamo così tanti nel mondo che la possibilità di trovare persone simili a noi è alta, evidentemente per essere in grado di farlo è necessario che usiamo il potere di Internet perché non è che attraverseremo il quartiere o la nostra città a quaranta persone simili a noi.

Allo stesso tempo si dice anche che, sebbene ci sia una persona che è esattamente come te, ci credi? Tutto iniziò alcuni anni fa con alcuni amici che iniziarono a realizzare una campagna in modo che molti utenti sui social network inviassero le loro foto per vedere dove si trovavano i loro gemelli nel mondo.

A poco a poco ciò che era iniziato come una grande curiosità stava diventando qualcosa di più grande di quanto immaginassero. È così che è nato dopo un po 'il portale web chiamato twinstrangers.net (Sì, considerevolmente originale), il cui tema è che funziona molto barbaramente perché ha un sistema di riconoscimento facciale che dà risultati impressionanti.

Come è nato il progetto?

Ironia della sorte la storia inizia quando uno dei fondatori del web, Niamh Geany, viaggia in Irlanda e incontra una giovane donna che è stata incredibilmente rintracciata. La giovane irlandese è Karen Branigan, hanno 3 anni di differenza e se cerchi i loro nomi su YouTube potresti trovare il video piuttosto virale a suo tempo.

Trovare il tuo gemello identico

L' algoritmo che usano è abbastanza efficace e allo stesso tempo per uno è molto semplice accedervi, prima di tutto, dobbiamo entrare nel web menzionato sopra e cosa dobbiamo fare dopo, è iniziare a compilare un tipo di file con tutti le caratteristiche del nostro viso. Una volta finito, andremo dove dice " Sign UP " e da quel luogo realizzerai tutto ciò che devi fare, alla fine andremo dove dice " Create User " e basta.

Appena iniziato il web è stato completamente gratuito, il problema è che con il successo che ovviamente ha avuto l'enorme numero di utenti che vogliono provare questo strumento non lo rende esattamente economico, quindi i suoi creatori hanno dovuto abilitare un record di quasi 4 USB per mantenere tutto funzionante, sai che in questo mondo niente è gratis, meno server per mantenere un sito simile.

Inoltre, qui lasciamo il video di cui abbiamo parlato sopra, quindi vedi che uno di loro è uno dei fondatori del sito, indovina un po '?