Vuoi registrare lo schermo del tuo Android? Queste sono le migliori applicazioni per farlo

Ora, quando si dice di registrare lo schermo del cellulare, so che può sembrare strano, ma anche se non ci credi, questo è più comune di quanto tu possa immaginare. Ad esempio, ci sono molte persone che vogliono registrare lo schermo del proprio telefono cellulare per caricare i video su YouTube o perché vogliono registrare qualcosa per poi avere come souvenir. Il motivo può variare molto, ma la realtà è che ogni volta che usi più applicazioni per registrare lo schermo dei telefoni cellulari.

Ci sono diverse applicazioni che sono molto utili per questo, ma oggi parlerò del meglio che puoi usare sul tuo cellulare Android. Questo è AZ Screen Recorder, un'app che non occupa troppo spazio, è gratuita e l'operazione è semplice. Sebbene la parte migliore è che non è necessario disporre di un dispositivo mobile root per funzionare perfettamente.

AZ Screen Recorder

Come ho detto, questa è una delle migliori applicazioni per registrare lo schermo di un telefono cellulare, in primo luogo perché non è necessario eseguire il root del telefono e, d'altra parte, non ha pubblicità che sembra stupida, ma è buona. AZ Screen Recorder è abbastanza facile da usare, basta premere un pulsante per avviare la registrazione e il gioco è fatto.

Fortunatamente, non lascia una filigrana così nessuno saprà cosa stai facendo, puoi registrare in Full HD e con video in QHD. Questa è l'unica applicazione con la quale è possibile effettuare una registrazione con pause ed effetti continui, il che la fa risaltare tra molti. Un'altra cosa che puoi fare è registrare audio, puoi scegliere la risoluzione del video, fare time-lapse, frame rate e molte altre cose .

L'obiettivo principale delle applicazioni è di essere un semplice registratore gratuito, ma che assolva la sua funzione. Inoltre, poiché Root non è necessario nel telefono cellulare, puoi accedervi più facilmente, quindi se vuoi che un'applicazione registri lo schermo del tuo Android, ti consiglio di scaricare AZ Screen Recorder.

Come scaricare AZ Screen Recorder

Quindi per scaricare AZ Screen Recorder devi solo seguire i passaggi che ti daranno acotinuacion, per fortuna è abbastanza semplice perché è nel negozio Play Store quindi è praticamente come scaricare qualsiasi altra app.

  • La prima cosa che devi fare è entrare nel negozio e nel motore di ricerca inserisci il nome dell'app o puoi seguire direttamente questo link.
  • La seconda cosa che dovresti fare è cercare il pulsante Installa e premere .
  • Quando lo fai, apparirà una piccola finestra che ti mostrerà le informazioni a cui l'app deve accedere, basta premere Accetta per avviare il download.
  • Infine, devi attendere il completamento della procedura di download e installazione, in questo modo puoi goderti l'AZ Screen Recorder.