JotterPad Writer, il miglior editor di testo Android

Quando parliamo di dispositivi mobili con sistema operativo Android, spesso diciamo che molte volte l'esperienza di ciascun utente è in gran parte determinata dalle applicazioni che scarichiamo al loro interno. Ora, anche se è vero che ci sono molte app di modifica del testo su Android, crediamo che JotterPad Writer sia il migliore di tutti e che valga la pena analizzarlo individualmente.

Infatti, JotterPad Writer è una delle applicazioni più complete per modificare il testo sui telefoni cellulari, anche se funziona anche senza problemi su tablet, purché abbiano un sistema operativo Android, come abbiamo detto. Se sei uno scrittore piuttosto fantasioso, imparerai presto a divertirti con JotterPad Writer, poiché ha una grande quantità di opzioni di modifica per il testo.

JotterPad Writer è la soluzione definitiva per tutti quegli utenti che amano scrivere o leggere, che di solito hanno problemi quando si tratta di trovare un'app per accedere a romanzi, poesie, canzoni, ecc., Durante la lettura. E se quello che vuoi è scrivere, JotterPad Writer è anche molto utile, nella misura in cui ci consente di generare tutti i tipi di documenti di testo da un'interfaccia pulita e intuitiva.

Le principali funzioni di JotterPad Writer

Se dovessimo evidenziare quelle che pensiamo siano le migliori caratteristiche di JotterPad Writer, o le più importanti, dovremmo parlare di un'interfaccia pulita dove nulla può distrarci, oltre a un dizionario in inglese per tutti i tipi di traduzione, tastiera combinazioni di tasti integrate per tutti i tipi di opzioni, frasi di ricerca o parole e anche la possibilità di correggere ortograficamente i nostri scritti.

Come editor di testo Android, JotterPad Writer si distingue soprattutto dalle seguenti funzioni specifiche: consentendoci di aggiungere tutti i tipi di frame e margini ai testi, con suggerimenti sia sintattici che ortografici, caratteri personalizzabili, bocturno in modo che la nostra vista non sia stancarsi troppo, sincronizzare con il nostro account Dropbox e recentemente l'arrivo dei nuovi font FF Fago Mono, Novela e Ideal Sans.

E naturalmente, impossibile menzionare che JotterPad Writer ha anche molte alternative interessanti quando si tratta di condividere ed esportare tutti i risultati che abbiamo ottenuto in questa applicazione. Pertanto, ha file scomparti in diversi formati, la possibilità di esportarli nel famoso formato PDF e, naturalmente, l'editing su vari formati come .ftf, HTML, .txt, .doc, .docx, ecc.

E se vuoi installare JotterPad Writer sul tuo dispositivo mobile Android e iniziare a divertirti al più presto, l'ultima cosa che devi fare è andare al link alla fine dell'articolo, e lì troverai il suo download diretto. JotterPad Writer si installa come qualsiasi altra applicazione, quindi non preoccuparti troppo, in pochi secondi dovrai creare o modificare i tuoi primi scritti sul tuo cellulare grazie ad esso.