Le migliori app VPN per Android, dovresti averle sì o sì

Internet è diventato fondamentale oggi nella vita di molte persone. Che tu lo usi per uscire, lavorare o anche solo per studiare, per qualsiasi ragione è sempre necessario avere una connessione internet. Anche con WhatsApp ancora di più per essere in grado di rimanere in contatto in caso di emergenza o qualsiasi situazione con i vostri cari. Quindi oggi voglio consigliare le applicazioni VPN in modo da poter avere praticamente internet gratis .

Le migliori applicazioni VPN per Android

ExpressVPN : Indubbiamente uno dei migliori che possiamo trovare, è un servizio VPN di una qualità notevole, ha prestazioni impressionanti e la sicurezza di esso è anche estremamente buona. Globalmente ha più di 135 server quindi puoi immaginare che è una delle applicazioni più complete che possiamo trovare nel Play Store, con un'interfaccia molto intuitiva e facile da usare, è un'applicazione molto agile per raggiungere quello che proponiamo . Inoltre, questa sicurezza è importante, questa app ha connessioni sicure con SSL e crittografia a 256 bit. Puoi ordinare di più? Ottieni lo stesso seguendo questo link.

Free VPN Proxy - ZPN : Dato che la precedente è una delle migliori applicazioni che troveremo, ovviamente ha la sua parte pagata e quella gratuita, anche se senza dover passare attraverso la scatola può essere abbastanza utile. Dobbiamo tenere presente che gratuitamente abbiamo 10 GB di utilizzo, il che ovviamente non è poco, anche se a seconda dell'uso che si dà può essere utile o meno. Lo stesso se paghi evidentemente non hai limiti di assolutamente nulla, è un'app molto completa che puoi ottenere seguendo questo link.

DroidVPN : uno dei più noti che potremmo dire, questa app ha alle spalle la sua storia. Va bene, non lo neghiamo e offre circa 100 MB di dati al giorno in modo da poter navigare senza problemi, sembra poco ovvio, ma tutto dipenderà anche dall'uso che si vuole dare, ha server in tutto il mondo, anche se è chiaro che dipende Ovunque tu sia, puoi andare più veloce o più lentamente, è gratis e puoi farlo nel Play Store senza problemi.

Come vedrai avere Internet gratis non è così complicato che diciamo, si tratta di installare una di queste applicazioni e iniziare a spremerle il più possibile per non dover soffrire di essere senza Internet in qualsiasi momento.