Le migliori applicazioni per suonerie per Android

Ogni volta che parliamo di dispositivi mobili Android, diciamo che sono i più popolari al mondo, in prima istanza, e poi anche che una delle chiavi di quella popolarità deve fare direttamente con la sua versatilità. Infatti, Android in un sistema operativo molto più personalizzabile di iOS, per citare uno dei suoi rivali, e oggi vi insegneremo un po 'su di esso.

Ad esempio, sappiamo che molti dei nostri lettori sono particolarmente interessati alla possibilità di godere di alcune delle migliori suonerie per Android, ma non sanno come impostarle di default. Non è un tutorial molto complicato, ma il problema spesso ha a che fare con la conoscenza di dove prendere quelle suonerie per il cellulare, quindi andiamo con esso .

Le migliori suonerie per Android

Zedge (download)

Probabilmente se dobbiamo parlare delle migliori applicazioni di suonerie per le chiamate Android, dobbiamo iniziare con Zedge . Non è qualcosa di casuale, ma è davvero una delle app più complete del segmento. Ha un'infinità di suonerie per Android, così come sfondi e tutti i tipi di contenuti che dovremmo prendere in considerazione se vogliamo personalizzare la nostra attrezzatura.

Toni e fondi per me (download)

Toni e fondi per me sono un'altra applicazione molto completa in questo settore. Nel tuo caso, dobbiamo innanzitutto considerare che ha un catalogo molto ben organizzato, sia per le suonerie che per gli sfondi. La cosa migliore è che sono perfettamente divisi in base al tema, in modo che se già sappiamo in precedenza ciò che stiamo cercando, ci permetterà di risparmiare molto tempo.

Audiko (download)

Audiko è un'ottima alternativa se queste prime due applicazioni di suonerie non hanno finito per convincerti, nella misura in cui ci consente di utilizzare anche le canzoni già memorizzate nei nostri dispositivi. Grazie a questa app, possiamo selezionare il pezzo che più ci piace da ognuno degli altri, ovviamente ha anche le sue suonerie predefinite.

Melodie e sfondi (download)

Melodie e sfondi è la quarta delle nostre proposte in suonerie per cellulari, e in questo caso dobbiamo dire che va molto oltre, perché ha anche sfondi, app, giochi interni, ecc. La loro selezione di suoni è praticamente unica in quanto non ripete i contenuti rispetto agli altri, motivo per cui riteniamo sia una buona idea dare loro una possibilità.

Ringtone Maker MP3 Editor (download)

Ringtone Maker MP3 Editor è l'ultima delle nostre alternative all'interno di questo segmento, nel qual caso inizieremo sottolineando, prima di ogni altra cosa, che è probabilmente la più semplice di queste applicazioni per suonerie. Se tutto ciò che desideri è personalizzare l'uso dei tuoi suoni o delle tue canzoni, grazie a questa app puoi farlo in modo rapido e semplice, praticamente senza ritorno.