Le migliori applicazioni per dipingere e disegnare su Android

1) Infinito design gratuito

Siamo di fronte a un'applicazione di grafica vettoriale che ti consente di creare disegni complessi e belli con pochissimo sforzo sul tuo cellulare o tablet. Queste sono alcune delle sue caratteristiche; Tela infinita, infiniti strati e opzioni di livello uniche: dividere, unire, capovolgere, duplicare e trasformare prospettiva, Cinque tipi di simmetria orizzontale, verticale, angolare, radiale e caleidoscopica, un'interfaccia fluida completamente ottimizzata per dispositivi touchscreen, esportazione di immagini grandi come 100 megapixel, tra molte altre opzioni. Acquistando la versione COMPLETA sarai libero da pubblicità e avrai la possibilità di salvare le immagini come PNG, PSD o SVG.

2) Paperless-Disegna, schizzo, tavoletta

Il motore è molto veloce! Non c'è nessun ritardo tra il tocco e la linea successiva. Il motore è personalizzabile, hai tutto il controllo sulla linea di disegno, il che significa: dimensioni, opacità, ammorbidente e fattore di spessore. La selezione di 6 strumenti di disegno ti consente di fare esattamente ciò che desideri. Riempi un'area con il colore selezionato in un contatto con il secchiello. L'annullamento e la ripetizione ti consentono di andare avanti e indietro nella storia della tua azione. Puoi tornare indietro di 15 passi nella storia. Scegli il tuo colore in base alla tonalità / saturazione / luminosità, una cronologia degli ultimi 6 colori può essere raccolto e una buona selezione di variazioni di luminosità è disponibile. Il selettore di colori ti consente di scegliere qualsiasi colore sullo schermo. Puoi salvare il tuo disegno nella galleria come una foto. Puoi anche importare l'immagine dalla tua galleria fotografica, ad esempio la tua foto o un disegno salvato in precedenza. Puoi condividere il tuo lavoro su Facebook. È disponibile una selezione di sfondi / trame.

3) SketchBook Express

Autodesk SketchBook Express per tablet è un'applicazione di qualità professionale per disegnare su Android. Progettato per dispositivi mobili con dimensioni dello schermo di almeno 4 ppg ". SketchBook Express offre un set dedicato di strumenti di disegno e li distribuisce attraverso un'interfaccia utente ottimizzata e intuitiva. Usalo per catturare digitalmente le tue idee, schizzi di tovaglioli o, per produrre opere d'arte in movimento. Con lo stesso motore di disegno del noto software SketchBook Pro, SketchBook Express offre matite e pennelli sofisticati. Queste sono alcune delle sue caratteristiche: spazio di lavoro a schermo intero con supporto per qualsiasi orientamento del dispositivo, navigazione multi-touch con zoom al 2, 500%, aggiunta di testo al layer corrente, disegno simmetrico dinamico, salvataggio nella galleria del dispositivo, tra le altre opzioni che scoprirai durante l'installazione dell'app.

4) ArtFlow: Paint Draw Sketchbook

Trasforma il tuo tablet o telefono in un album da disegno digitale con pennelli oltre 70 colori, macchie, il file e lo strumento gomma. Questa applicazione di pittura veloce e intuitiva sbloccherà tutta la potenza della tua immaginazione. Con supporto per penne sensibili alla pressione (come la Samsung S Pen), il dispositivo è stato trasformato in una vera tela. ArtFlow è un ottimo strumento per i bambini più grandi (oltre gli 8 anni) per aumentare la propria creatività. L'applicazione può essere utilizzata sia dai bambini per fare scarabocchi casuali e adulti per le creazioni più avanzate, rendendola piacevole per tutta la famiglia.

5) myPantone

Con l'app myPANTONE hai accesso a una vasta gamma di librerie di colori PANTONE, inclusa la nuova PANTONE PLUS SERIES, e alla possibilità di costruire tavolozze di colori e condividerle con colleghi e clienti. myPANTONE offre a grafici, web, moda e designer di abbigliamento un modo per portare con te i colori PANTONE ovunque tu vada. Non riesco a ricordare cosa vedi di un colore simile? Ora puoi avere la memoria a colori portatile. Ottieni l'ispirazione del colore e crea combinazioni di colori con la libreria di sistema PANTONE. Ecco alcune delle sue caratteristiche: Cattura ed estrae i colori da fotografie o immagini caricate sul tuo dispositivo mobile, puoi anche farlo direttamente dalle immagini scattate con la fotocamera dello smartphone, condividere le tavolozze dei colori per l'utilizzo in Adobe® Creative Suite, tra le altre opzioni ...