Le migliori applicazioni per chiamate gratuite su Android

Da alcuni anni, molti di noi praticamente non chiamano via cellulare in modo convenzionale, e questo ha a che fare con il fatto che gli smartphone hanno già quasi tutti i casi, con un numero enorme di applicazioni da chiamare gratis o molto basso costo In ogni caso, è ovvio che tutti vogliono risparmiare il più possibile, e se ciò significa anche accedere a un'app con altri contenuti aggiuntivi utili, è meglio conoscerli .

In questo speciale articolo ti mostreremo alcune delle cose che consideriamo le migliori chiamate e videochiamate di oggi, sviluppate in modo da poter mantenere comunicazioni fluide con tutti i tuoi colleghi e amici, oltre che con la famiglia, spendendo meno, e con un Un'enorme quantità di opzioni o funzioni, che ovviamente variano a seconda dell'app che parliamo, anche se come diciamo, in realtà sono tutte molto buone.

Le migliori app per chiamate gratuite

  • Linea : anche se sappiamo che WhatsApp è una delle applicazioni che più recentemente ha aggiunto un sistema di chiamate gratuite incorporato, non volevamo menzionarlo in questa occasione perché è l'app più famosa di tutte, è e conveniente andare a conoscere altre alternative. Alternative come Line, per molti uno dei migliori messaggi di oggi, e uno che spicca soprattutto per un'interfaccia molto attraente, con tutti i tipi di contenuti, emoji ed emoticon per le nostre conversazioni. Se sei uno degli utenti a cui piace personalizzare i tuoi discorsi, allora dovresti fare un tentativo.
  • Skype : Ovviamente, è impossibile fare una lista di questo tipo senza fermarsi a considerare tutto ciò che accade con Skype, probabilmente la migliore app sul mercato in questo momento quando si effettuano chiamate e videochiamate gratis con gli utenti di tutto il mondo. Anche se potrebbe non essere il più completo, è quello che ha il maggior numero di utenti e quello che offre le migliori possibilità di comunicazione, quindi se stai per stabilire una comunicazione importante, in caso di lavoro, non esitare a sceglierlo.
  • Viber : un altro dei grandi rappresentanti nel campo delle videochiamate, anche se sottolineo sempre che Skype è il più importante di tutti. Dobbiamo sottolineare in questo senso che è uno dei migliori qualità audio e immagine, anche a volte in anticipo rispetto a Skype stesso. Oltre a ciò, vorremmo citare nello stesso modo in cui è perfetto condividere foto o scrivere messaggi di testo se vogliamo aggiungere contenuti alle chiamate, quindi non perdetene la vista.
  • Tango : se Tango è uno dei principali suoni e generi musicali dell'America Latina, in questo caso troviamo anche un'interessante applicazione nello stesso momento in cui vogliamo comunicare con i nostri conoscenti pagando il meno possibile. Alcuni dei punti di forza di questa app, più rivale di Skype rispetto ai messenger tradizionali, hanno a che fare con il permettere le traduzioni in tempo reale, oltre a collocare i filtri in tempo reale. Forse l'unica cosa che possiamo sottolineare come elemento contro è che non consente di bloccare gli utenti più fastidiosi.
  • Messenger : Sì, certo, stiamo parlando dell'applicazione ora indipendente che faceva parte di Facebook come la più famosa chat di social network. Qualche tempo fa Messenger funziona da solo e, naturalmente, le chiamate e le videochiamate sono solo alcuni dei suoi contenuti. In effetti, è un'app molto più stabile di WhatsApp al momento di mantenere questo tipo di conversazione, e se aggiungiamo che ha tutti gli elementi e le funzioni di Mssenger e che possiamo chattare con chiunque abbia un account in il social network, quindi è una delle grandi alternative del segmento.

Quale di queste applicazioni per chiamate gratuite è la tua preferita? Usi qualcosa che non è nella lista?