Applicazioni dei music player Android 2017

Sono finiti i vecchi lettori di cassette e CD, oggigiorno usiamo i nostri telefoni cellulari per goderci un'enorme quantità di musica, ci sono applicazioni per assolutamente tutto su dispositivi Android e una delle categorie più popolari è senza dubbio quella dei giocatori. di musica per Android 2017, voglio solo parlarne, quali sono i migliori lettori di canzoni per Android, continua a leggere e potrai scegliere tra quelli che ti presentiamo di seguito.

Lettore musicale mp3 Android 2017

Google Play Music: viene sempre installato per impostazione predefinita nella maggior parte dei dispositivi mobili, è il lettore musicale di Google, è molto facile da usare e la cosa migliore è che, come la maggior parte delle cose, Google è gratuito e funziona grande. Con un'interfaccia molto ben progettata, non possiamo lamentarci affatto.

Lettore musicale Pi: lontano da tutto ciò che viene preinstallato, nel Play Store possiamo trovare questo lettore che è senza dubbio di grande qualità, è considerevolmente facile da usare, troppo intuitivo, con un'interfaccia abbastanza semplice che ci permetterà di ascoltare comodamente qualsiasi classe di canzoni che abbiamo memorizzato nel telefono.

Lettore MP3: La verità è che almeno in termini di nome molto originale non lo è, ma non possiamo negare che è abbastanza buono perché ha cinque bande di equalizzatore grafico, in più ha taglierina mp3 e widget possono essere utilizzati sul desktop Android principale, che offre senza dubbio un grande comfort, la sua interfaccia è di nuovo semplice e facile da capire, sarete rapidamente in grado di usarlo agilmente senza problemi.

App del lettore musicale

Come puoi vedere, la quantità di applicazioni per la riproduzione della musica è piuttosto varia e, se vogliamo, sono tutte molto buone Quale scegliere tra tutte? Vi consiglio di provarli, perché è chiaro che il fatto che sia buono o comodo per me, non significa necessariamente che la stessa cosa accade nel vostro caso, i tre sono eccellenti, rispettano pienamente i requisiti minimi di qualità e senza dubbio Sono troppo utili per riprodurre musica sul tuo cellulare Android.

Inoltre, se hai qualche dubbio o vuoi raccomandare un'altra app, non esitare a lasciarla nei commenti un po 'più in basso, quando la vedi nel caso in cui sia davvero buona, la aggiungerò all'articolo principale.