Le migliori app per imparare l'inglese dal tuo cellulare

Stai pensando alla possibilità di studiare l'inglese? Devi viaggiare in un paese straniero e pensi che potrebbe essere importante conoscere le parole e le frasi principali in questa lingua ? La cosa buona di tutto questo è che non devi più andare in un istituto. O sì, ma è anche possibile integrare tutte queste conoscenze direttamente dal dispositivo mobile, grazie alle numerose applicazioni del segmento.

Di fatto, appaiono sempre nuove applicazioni che sono state appositamente sviluppate in modo da avere la possibilità di imparare l'inglese, e la verità è che senza molti sforzi possiamo scaricarle e installarle. Il vero problema è sapere quali di loro sono veramente buoni, ed è per questo che vogliamo risparmiarti un po 'di tempo e insegnarti quali sono quelli di cui dovresti fidarti in questo momento.

Come abbiamo già fatto con molte altre applicazioni in precedenza, in questo articolo ti mostreremo alcune delle migliori opzioni che puoi trovare in questo momento per imparare l'inglese dal tuo cellulare. La cosa migliore è che la maggior parte di essi sono completamente gratuiti per tutti i contenuti, e inoltre sono intuitivi, quindi imparerai a usarli anche se hai appena iniziato con questo segmento.

Le migliori app per imparare l'inglese Android

Duolingo

Probabilmente quando pensiamo alle migliori applicazioni per imparare l'inglese, dobbiamo guardare prima a qualsiasi altro in Duolingo, che è il più popolare per i dispositivi mobili, sia Android che altri. In ogni caso, . Grazie a questa app abbiamo la possibilità di tradurre singole parole, frasi della lingua inglese ed è anche completamente gratuito. Anche se andiamo avanti ci insegnano nuovi contenuti da tenere in considerazione.

Lingua.ly

Lingua.ly è un'altra delle famose applicazioni del segmento, una che ha tutti i tipi di testi in inglese, francese, spagnolo, arabo ed ebraico per praticarli, ma anche un sistema di traduzione online quando ne abbiamo bisogno. Certo, nel tuo caso particolare non è necessariamente un'applicazione mobile, ma un web, ma funziona così velocemente che non noterai la differenza.

busuu

Busuu è una delle applicazioni più famose al mondo quando pensiamo alle traduzioni, in particolare perché ha uno dei più ampi cataloghi, quindi se non trovi altre lingue negli altri, sai che puoi trovare lo stesso all'interno di esso senza troppe difficoltà. Per il resto, ha tutti i tipi di strumenti di apprendimento attraenti, quindi potrebbe essere utile per questi scopi.

Memrise

Memrise è probabilmente una delle app di cui hai sentito parlare quando ci fermiamo in questo segmento e, in termini di funzionamento, devi sapere che è uno dei più interessanti. Lo diciamo perché ci permetterà di imparare il vocabolario attraverso trucchi mnemonici, quindi se hai problemi è possibile che questo tipo di app sia molto più utile di altri. In ogni caso, imparerai giocando, quindi è anche molto divertente.

Voxy

Abbiamo finalmente finito con Voxy, un'altra delle app che pensiamo dovresti sapere, nella misura in cui, sebbene non enfatizzi molte più lingue che l'inglese, è davvero ben realizzata per quello che è. Per quanto riguarda lo stesso, dobbiamo sottolineare che evitiamo di essere consapevoli dei corsi personalizzati, offrendo gli stessi contenuti interessanti che possiamo trovare in ognuno di essi. Se ti è piaciuto, probabilmente la tua versione a pagamento ti farà impazzire.

Quale applicazione per imparare l'inglese potresti raccomandarci?