Con queste applicazioni è possibile recuperare le foto rubate senza problemi

L'era digitale ha colpito le nostre vite fino al punto in cui ci sono persone che non possono vivere direttamente senza avere il loro cellulare, senza entrare nei social network e così via . Grazie a come la tecnologia è diventata una parte così importante della nostra vita, è ora che alle informazioni viene data più importanza e non cose fisiche. Un grande esempio è quando rubiamo il telefono, al terminale non è data molta importanza, anche se ci si preoccupa di contatti, messaggi, foto e video.

Ovviamente non tutte le persone agiscono allo stesso modo, ma è comunque piuttosto deludente perdere tutto ciò che richiede molto tempo come le fotografie che sono spesso le registrazioni di momenti importanti. Fortunatamente ci sono diverse applicazioni che possono aiutarti a recuperare tutte o almeno la maggior parte delle fotografie rubate, poi ti dirò quali sono le migliori app che puoi usare .

Dumpster Ripristina foto e video

Un'applicazione che puoi trovare nel Play Store, con Dumpster puoi fare la stessa funzione del cestino di un computer. Anche in un dispositivo mobile quando si elimina un contenuto non viene completamente eliminato, esso viene memorizzato nel cestino, quindi con un'applicazione è possibile ripristinare tale file senza problemi. Se vuoi scaricare questa app per recuperare le foto rubate, basta seguire il link qui sotto.

DiskDigger

Nel caso in cui hai appena perso o eliminato una foto prima di avere Dumpster puoi installare DiskDigger, con queste applicazioni sarai in grado di recuperarlo, anche se per utilizzarlo dovrai avere il telefono rootato . È qualcosa di abbastanza semplice da fare, basta seguire questo link e vedrai come è fatto.

Undeleter

Questa è un'altra app che puoi usare per recuperare le foto rubate, con la possibilità di recuperare ogni file dalla memoria interna del tuo cellulare e altri dispositivi di archiviazione interni. Hai due versioni, una è quella gratuita con cui puoi recuperare solo le foto, ma hai anche il pagamento che con esso puoi recuperare tutti i tipi di file. Nel negozio troverai la versione gratuita, basta seguire questo link.

Recupero di Hexamob

Un'ottima applicazione con cui è possibile ripristinare i file anche dopo aver formattato il dispositivo . Che cosa fa Hexamob è cercare tutti i dati cancellati a livelli più bassi, ma questo recupero dipenderà da come si trovano i blocchi di dati dei file cancellati. Cerca il seguente link al negozio e vai.

Ripristina immagine

La cosa migliore è che puoi recuperare tutti i file in un modo molto semplice, devi solo scaricare l'applicazione, creare una cartella in modo da trovare tutto ciò che vuoi recuperare. Restore Image è disponibile gratuitamente nello store per consentirti di scaricarlo rapidamente.