Applicazioni per ritoccare il viso in tempo reale

Una cosa è che i selfie sono di moda, e un altro è che in ogni immagine che prendiamo, ci vediamo in modo tale da essere soddisfatti, in modo da poterli caricare in seguito sui diversi social network che abbiamo. Tuttavia, abbiamo un vantaggio e che fortunatamente in questi tempi ci sono tutti i tipi di applicazioni che ci permettono di ritoccare il viso in tempo reale in modo rapido e semplice.

Tuttavia, in risposta alle richieste di alcuni lettori, dobbiamo dire che oltre a questo possiamo prendere più di un'applicazione per ritoccare i volti in Android, la maggior parte di questi non funziona in tempo reale. Proprio questa è la differenza tra l'app classica in questo segmento e YouCam MakeUp, che può essere scaricata gratuitamente per tutti i dispositivi Android.

YouCam MakeUp è stato sviluppato appositamente per consentire a tutti gli utenti di dispositivi mobili Android di applicare un ritocco come trucco sulle proprie fotografie per evitare punti neri, acne, ecc. Quindi, mostriamo alcuni dettagli di YouCam MakeUp e come scaricarlo e tenerlo aggiornato sul tuo dispositivo mobile Android.

Come funziona YouCam MakeUp?

Come abbiamo detto prima, YouCam MakeUp è un'applicazione che funziona come un trucco portatile chiamandola in qualche modo, in modo che le appliques siano fatte anche al momento di scattare l'immagine, non più tardi. Alcune delle opzioni che abbiamo a portata di mano grazie a YouCam MakeUp hanno a che fare con l' applicazione del rossetto, l'applicazione di ombre colorate, il mascara e persino le basi per il trucco completo .

Se non vuoi perdere troppo tempo con l'applicazione ma ottieni comunque risultati professionali, devi sapere che YouCam MakeUp ha anche alcuni look predefiniti che si applicano in un secondo . Quindi, se hai bisogno di inviare una foto per un lavoro probabile, o se stai incontrando qualcuno, troverai pochissime alternative migliori di YouCam MakeUp.

Funzionalità di YouCam MakeUp

  • Ritocco di volti in selfie o fotografie panoramiche
  • Vari tipi di trucco adatti alle fotografie che intendiamo
  • Possibilità di condividere automaticamente le immagini nei nostri social network
  • Regolazioni del tono della pelle, per simulare abbronza
  • Possibilità di aggiungere colori ed eliminare l'abbagliamento per ottenere un aspetto più naturale
  • Ripristinare le imperfezioni della pelle in modo naturale
  • Tonifica la pelle
  • Ottieni un perfetto liscio

Come scaricare YouCam MakeUp?

Scaricare YouCam MakeUp è facile come farlo con qualsiasi altra applicazione, quindi l'unica cosa che dobbiamo fare è andare su uno dei due link alla fine dell'articolo. Dal primo è possibile scaricare YouCam MakeUp dal Google Play Store, mentre se non si dispone dello store sul cellulare, è possibile installare l'app dall'APK eseguibile del secondo collegamento .