Come scaricare Google Allo per Blackberry

Le applicazioni di messaggistica istantanea sono notevolmente popolari in tutto il mondo, è chiaro che il più popolare di tutti è WhatsApp, anche se ovviamente ci sono molte alternative. Queste applicazioni sono troppo utili per farci comunicare completamente gratis e Google non vuole rimanere fuori dalla festa e quindi presentiamo Google Allo, un'interessante app che è disponibile per dispositivi con sistema operativo Android .

Scarica Allo per Blackberry

Le possibilità che Google Allo ha chiaramente sono diverse e questo è uno dei motivi principali per cui tutti dobbiamo scaricarlo immediatamente. Tra le molte caratteristiche della nuova applicazione Google, troviamo la possibilità di inviare messaggi di testo ovvi, qualcosa di fondamentale e ovvio. Ma anche video, audio e possiamo persino avere conversazioni private qualcosa che ha catturato l'attenzione di tutti gli utenti che apprezzano la privacy.

Come puoi scaricare Google Allo ? Ti consigliamo di fare o fare il download dal sito web ufficiale dell'applicazione che verrebbe ad essere solo questo. Una volta effettuato il download pertinente, l'unica cosa che dovrai fare è installarla sul tuo cellulare come se fosse un qualsiasi tipo di applicazione.

Che se ti ricordi che per ora l' APK Google Allo è disponibile per i dispositivi Android, quindi ci sono alcuni Blackberry che possono fare uso di questa applicazione, forse nel tempo possiamo vederlo in dispositivi BB più vecchi come il 9320 o l'8500 senza andare troppo lontano, anche se qualcosa mi dice che questo sarà impossibile, perché come al solito le aziende tecnologiche si concentrano solo sui principali sistemi operativi, i più utilizzati e più di tutti gli Android poiché, dopo tutto, è google.

In ogni caso, se hai un BB con Android, non avrai alcun tipo di problema per scaricare Google Allo per Blackberry in un modo semplice, anche se vuoi farlo dal negozio, anche se come ho detto, è più che consigliabile fare il Scarica dal sito ufficiale. A sua volta, anche se per ora il numero di utenti che utilizzano Allo non è paragonabile a WhatsApp, non possiamo negare che il ritmo di crescita di questa applicazione è sempre più accelerato con una considerevole base di utenti.