Le 3 migliori applicazioni per ascoltare musica senza Internet

Ascoltare la musica è qualcosa che potremmo dire che ci piacciono assolutamente tutti. E non importa a che ora del giorno succede, possiamo rilassarci o sentirci accompagnati mentre lavoriamo con musica di sottofondo, quindi è sempre bene sapere dove trovarlo. Quando abbiamo accesso al WiFi, la cosa è semplice poiché ci sono molte applicazioni musicali tramite streaming, tra cui spicca Spotify. Tuttavia, quale applicazione ci consente di ascoltare la musica quando non disponiamo di dati WiFi o mobili?

È proprio a causa di situazioni come quella appena descritta, che alla fine abbiamo deciso di creare un articolo in cui analizzeremo le migliori applicazioni per ascoltare la musica senza Internet, quelle che pensiamo che dovresti prendere in considerazione per scaricare i tuoi temi e ascoltali quando vuoi. Vedrai che queste sono tre applicazioni estremamente famose, alcune delle quali potrebbero essere già state installate. In questo modo, analizzeremo il suo funzionamento in modo da conoscere tutti i dettagli a riguardo.

3 App per ascoltare musica senza internet Android

Spotify

Ovviamente, quasi tutte le liste che facciamo al riguardo, scopriremo che la prima app per ascoltare musica senza Internet su Android è Spotify . Non solo è uno dei servizi leader nella musica in streaming, ma anche la sua versione premium aggiunge un numero enorme di funzionalità interessanti. Per caso, per un costo di $ 9, 99 al mese, avrai la possibilità di ascoltare la tua musica preferita su qualsiasi dispositivo. Questo perché Spotify Premium ti consente di scaricare i contenuti per accedervi ovunque.

Google Play Music

La seconda applicazione per ascoltare musica senza Internet su dispositivi mobili con sistema operativo Android è Google Play Music . Nel tuo caso dobbiamo dire che ti permetteranno di accedere alle tue playlist in qualsiasi posto tu sia. Il suo funzionamento è simile a quello di Spotify, dal momento che dovrai prima scaricare le tue canzoni preferite. Alcuni dei suoi vantaggi hanno a che fare con la possibilità di condividere ciò che ascolti con le tue cerchie di Google+, oltre ad altre opzioni di sincronizzazione con diverse applicazioni Google.

Deezer Music

E, naturalmente, crediamo che allo stesso modo sia essenziale guardare a quello che succede con Deezer Music . A proposito di questa applicazione dobbiamo sottolineare che ha anche un formato Freemium, quindi puoi usarlo gratuitamente, anche se alcune funzioni come queste sono pagate. Pertanto, se vuoi essere in grado di ascoltare la musica senza Internet in Deezer, dovrai pagare il suo costo di 12, 99 euro al mese. È un po 'più costoso di Spotify, anche se un'alternativa che piace a molti utenti.

Qual è il tuo preferito di queste applicazioni per ascoltare la musica senza Internet?