Come rimuovere gli annunci dal mio cellulare

Una delle domande più fastidiose che possiamo trovare quando navighiamo sul web, evidentemente ha a che fare con l'enorme quantità di pubblicità o pubblicità che diventano una tortura quando si cerca di vedere alcuni contenuti particolari che sono nascosti da loro. La verità è che, sebbene sia chiaro che tutti usano Internet e ciò rende redditizio per molte aziende, agli utenti non piace troppo perdere tempo per tutti i tipi di pubblicità .

Proprio per questo motivo, è che da un po 'di tempo stavamo aspettando di creare un articolo in cui potessimo dare a molti dei nostri lettori, una risposta alla domanda che stavano facendo da molto tempo, riferiti alla possibilità di eliminare gli annunci del cellulare di modo semplice e veloce. A questo punto, sappiamo che la stragrande maggioranza dei siti web ha pubblicità o pubblicità, molti dei quali sono addirittura invadenti, ed è per questo che vogliamo insegnarti a lasciarli indietro.

La prima cosa che devi prendere in considerazione in questo senso è che, sebbene siamo in presenza di un tutorial che è abbastanza semplice da eseguire quando pensiamo ai computer, dove devi solo installare un'estensione per Google Chrome chiamata AdBlock, niente sul cellulare È così semplice Se non conosci AdBlock, dovresti sapere che funziona in modo rapido e semplice, poiché filtra tutti gli annunci di pagina, anche quelli che sono molto fastidiosi e che non possiamo chiudere facilmente manualmente.

Blocca annunci sul tuo cellulare

Queste pubblicità di cui parliamo a volte si aprono senza che noi ne facciamo pressioni, e questo è esattamente ciò che le rende insopportabili. Dobbiamo sottolineare che è anche una serie di annunci che ci fanno davvero sembrare cattivi. Nella maggior parte di questi casi, il contenuto per adulti viene aperto visitando assolutamente qualsiasi pagina di qualsiasi argomento, quindi il momento di vergogna che dobbiamo superare è davvero tremendo, e dobbiamo cercare di evitarlo.

La verità è che fortunatamente possiamo dire che per questo tipo di problemi, e a questo punto, ci sono molte soluzioni che possiamo prendere in considerazione se fingiamo di non apparire annunci o pubblicità sul cellulare, e alcuni di essi hanno a che fare con utilizzare un browser in grado di rilevare e bloccare tutti i tipi di contenuti o qualsiasi annuncio che sarà noioso per noi quando visiteremo una pagina web. In questo caso, in particolare, raccomanderemo uno dei migliori nel segmento.

AdBlock Browser è uno dei migliori browser in questo segmento, uno che ti permette di non vedere nessun tipo di pubblicità sul tuo cellulare quando navighi. Se sei stanco delle solite pubblicità o pop up fluttuanti, installalo e te ne sbarazzerai. Allo stesso tempo devi considerare in questo tipo di situazione che il blocco è totale, in modo che quando rientri nello stesso sito di prima, non sarai inseguito da questi contenuti fastidiosi, che è giusto per gli utenti, ovviamente. Questo ha molti vantaggi, poiché renderà la pagina molto più veloce del solito.