Stanco di ricevere chiamate da un numero sconosciuto? Con "Chi mi ha chiamato" saprai di chi parla

Possiamo sicuramente dire che gli smartphone sono una delle migliori invenzioni, possiamo essere connessi con tutti, giocare, lavorare e fare molte cose. Ma dato che tutto ha il rovescio della medaglia, come con i computer ci sono centinaia di persone che vogliono approfittare delle persone ed è per questo che creano un sistema per fargli dare loro informazioni personali innocentemente o consumare il loro equilibrio facendole rispondere solo una chiama o senza andare oltre, il famoso SMS Premium .

Anche se questa non è l'unica cosa perché poiché gli operatori possono accedere a tutti i numeri che dovrebbero essere privati, ora non smettono di chiamare per cercare di convincerti ad assumere il loro servizio. Ad ogni modo, una delle due opzioni finisce per essere abbastanza fastidiosa che tu venga chiamato continuamente da un numero sconosciuto che non sai se può essere un membro della famiglia o qualcuno che ha bisogno del tuo aiuto.

La verità è che non ci sono molti modi per evitare queste fastidiose chiamate, quanto è possibile bloccare il numero per non ricevere più messaggi o chiamate, ma comunque non ci vuole molto tempo prima che ne usino uno nuovo. Fortunatamente ci sono persone che hanno pensato a questo ed è per questo che hanno creato un sito web chiamato "Chi mi chiama".

Cos'è "Chi mi chiama"

Chi mi chiama è un servizio che è destinato alla ricerca di numeri di telefono inverso, il che significa che in questo caso non cercano il numero di telefono di qualcuno ma cercano un certo numero. In questo modo se qualcuno ti sta dando fastidio, puoi sapere chi è e vedere se il problema può essere fermato alla radice.

La cosa migliore è che il servizio "Chi mi chiama" è gratuito in modo da poter inserire e controllare il numero di volte che si desidera. Grazie a loro è che sono stati in grado di identificare centinaia di truffe che svolgono con questo metodo, la verità è che è abbastanza facile da usare, quindi non dovresti avere problemi.

Il team aziendale consiglia sempre che quando ti chiamano così tante volte, prima di rispondere è meglio che tu usi questo sistema per sapere chi sta chiamando e quali sono le loro intenzioni. Per usarlo, quello che devi fare è andare alla pagina ufficiale che è //quien-me-llama.com/ . Quindi andrai giù finché non trovi l'opzione Traccia questo numero, devi inserire il numero di telefono che ti dà fastidio e premere cerca, in questo modo ti darà tutte le informazioni che appaiono su di esso.

Prima che dimentichi, quando entri nella pagina puoi vedere che c'è una lunga lista di numeri di telefono con commenti ai lati. Questo perché le persone pubblicano i numeri con cui vengono fatte le truffe in questo modo gli altri sanno cosa sono e non rispondono. Puoi controllare prima là e nel caso non trovi nulla, stai andando a cercare come ti ho detto prima.