Come tenere traccia dei pacchetti Nacex molto facile!

Una delle più importanti e usate compagnie di spedizioni in Spagna è senza dubbio la Nacex, con la quale inviare pacchetti è qualcosa di abbastanza semplice, ma soprattutto abbastanza sicuro. Ma nel caso in cui è la prima volta che invii un pacchetto e vuoi sapere come monitorare il pacchetto Nacex . Successivamente, voglio mostrarti esattamente come farlo passo dopo passo.

Tieni traccia dei pacchi in Nacex

  • Per prima cosa devi aspettare che arrivi un numero di tracciamento del pacco nella posta, che impiega circa 24 ore.
  • Una volta ottenuto il numero di tracciamento, è possibile iniziare a eseguire questo processo. Per prima cosa entrate nel sito nacex.es.
  • In questo web troverai un link che dice " follow-up inviato " devi cliccare su di esso.
  • Ora quello che devi fare è inserire il numero che ti è stato precedentemente inviato via email dove dice " riferimento ".
  • Devi aprire una nuova finestra dove ti darà tutte le informazioni necessarie per sapere dove si trova il pacchetto in questione. Tutti i dettagli che devi sapere per essere a conoscenza di ciò che accade con il tuo pacco.
  • Quando il tuo pacco ha il testo " in transito " significa solo che stai ancora viaggiando per dire in qualche modo.
  • Ovviamente se vedi il cartello che dice " incidenza " è quando devi occuparti, cliccandoci sopra dovresti dare i dettagli del problema, quindi devi contattare il servizio tecnico per chiedere maggiori informazioni a riguardo e per risolvere qualsiasi tipo di problema che era sorto.
  • Ora vai alla sezione " punti di servizio " dove puoi trovare i centri servizi di Nacex in questo modo una volta che il pacco arriva in questione, puoi rimuoverlo nel posto.

Nel giro di pochi minuti avrai tutte le informazioni necessarie per sapere dove si trova il tuo pacchetto specifico e come puoi vedere non è troppo complicato imparare come tenere traccia dei pacchetti Nacex, probabilmente facendo in modo che questo processo richieda più di qualche pochi minuti e che la prima volta che lo fai, allora è un battito di ciglia.

Ma come sempre nel caso si abbia qualche dubbio su come tracciare i pacchetti di Nacex, si può lasciare un po 'più in basso nella sezione dei commenti.