Come rintracciare i pacchetti DHL Express

Non è affatto complicato tracciare i pacchetti DHL Express, è qualcosa di molto semplice da fare e tutto può essere fatto dal tuo sito web. L'unica cosa di cui hai bisogno è avere una connessione internet e un telefono cellulare e basta.

Il processo che ti mostrerò è abbastanza semplice e in pochi secondi puoi avere tutti i dettagli molto dettagliati sullo stato del tuo pacco e dov'è, quindi non dovrai preoccuparti di nulla.

DHL Express è una società ben nota che esiste da molti anni e di cui ci si fida, ecco perché così tante persone lo scelgono, anche se molti non sanno ancora come rintracciare i pacchetti DHL Express . Quindi, lo vediamo.

Ordinazione di pacchetti DHL Express

  • La prima cosa che dovrai fare è inserire il tuo sito web dhl.es.
  • Se notate non appena entrate nel web, nella parte centrale del sito, avete una sezione che dice " Follow-up ".
  • In quel luogo devi mettere l'anno della spedizione, il numero di tracciamento e poi devi premere su Tracking, il pulsante rosso.
  • Quello sarebbe, una volta che hai fatto quanto sopra menzionato e puoi avere tutte le informazioni dettagliate della tua spedizione.

Numero di tracciamento del pacco DHL Express

Nel caso in cui desideri avere informazioni nella tua e-mail, tutto ciò che devi fare è inviare un'email a [email protected] nel caso della Spagna.

Un'altra opzione è quella di andare direttamente al contact center, dove troverai un modulo che dovrai compilare per richiedere maggiori informazioni relative al tuo pacco.

La società DHL Express è piuttosto seria e famosa, è presente sul mercato da anni ed è una delle più popolari al mondo, quindi è senza dubbio una garanzia di fiducia.

Ovviamente lasciando da parte l'azienda può sempre verificarsi qualche altro problema e se così fosse, il modo migliore per risolverlo è chiamare direttamente il servizio clienti e vedere cosa succede.

Ma a parte questo, non è affatto complicato tenere traccia dei pacchetti DHL Express, dal tuo sito web e con il primo metodo che ho menzionato, in pochi secondi hai tutte le informazioni che ti servono sul pacchetto in questione.

Se hai qualche dubbio su come rintracciare i pacchetti DHL Express, puoi lasciarli nella sezione che vedrai di seguito.