Scarica Google Opinion Rewards per Android

Se vuoi ottenere alcune applicazioni più economiche nello store di Google, devi assolutamente scaricare Google Opinion Rewards, uno strumento molto interessante che Google ricompenserà ogni volta che parteciperemo e opinemos nel Play Store, tra l'altro accedendo a determinati contenuti a pagamento con sconti.

Una volta scaricata l'applicazione, vedremo una serie di domande che Google ci chiede in modo che il sistema possa vedere che tipo di utente siamo e in questo modo decidere quale tipo di sondaggi riceveremo una volta alla settimana . Anche se dobbiamo tenere a mente che ogni tanto, a seconda di alcune varianti, possiamo ricevere più sondaggi diversi del solito.

Come funziona?

Quando non hai alcun sondaggio in attesa, riceverai avvisi di loro, quindi quando ce n'è uno disponibile, arriverà sotto forma di notifica per quando pensi che sia conveniente rispondere. Dobbiamo tenere a mente che non tutti ci offrono crediti gratuiti. Tuttavia, la cosa buona è che se offrono una buona quantità e se siamo costanti saremo in grado di accedere a diverse applicazioni gratuitamente, le app che sono pagate, totalmente gratuite .

Quindi, essendo ogni tipo di domande, la varietà che state immaginando è sufficiente per non diventare monotona, ma al contrario essere anche divertente e di più se pensiamo al fatto che forse perderne alcuni quanti minuti possiamo accedere a determinate applicazioni o giochi di pagamento totalmente gratuiti .

Scarica Google Opinion Rewards per Android

Per scaricare i premi di Google Opinion per Android, dobbiamo solo accedere al Google Store, una volta che siamo lì seguendo questo link che lasciamo qui, dovrai cercare il pulsante "Installa".

Ora viene visualizzata una finestra popup che richiede determinate autorizzazioni, è necessario accettarlo e il download verrà avviato immediatamente, una volta completato, tutto verrà installato automaticamente e sarà possibile iniziare a rispondere alle diverse domande che Google ha per te.

Come ho detto, se hai pazienza puoi accedere alle app a pagamento gratuitamente o se non hai troppa pazienza puoi finire diversi sondaggi e utilizzare quei crediti che Google offre per fare un'app che ha lasciato 10 euro, per esempio, finiscono per costare molto meno .