Scopri in pochi passaggi come resettare hard qualsiasi Huawei in meno di 5 minuti

In questo articolo imparerai come resettare un qualsiasi telefono cellulare Huawei in meno di cinque minuti. Vedrai un po 'sotto un tutorial abbastanza semplice, potrei dire che in realtà ci sarebbero due metodi per formattare o lasciare la tua fabbrica Huawei, entrambi metodi molto semplici da eseguire e posso assicurarti che letteralmente in meno di cinque minuti puoi lasciare il Fabbrica mobile.

Qualcosa che è abbastanza utile nel caso in cui si voglia vendere il dispositivo o semplicemente migliorare la fluidità di esso eliminando tutto ciò che contiene, che a volte è più facile che eliminare una cosa alla volta.

Ricorda anche di fare una copia di backup di tutti i tuoi dati importanti, dal momento che come sai e aprirlo reso chiaro, tutto ciò che è contenuto nel telefono cellulare viene cancellato.

Questo tutorial o guida funziona praticamente per qualsiasi dispositivo dotato di Android, potrai utilizzare i due metodi che menzionerò qui di seguito per riavviare factory o effettuare un reset completo su qualsiasi dispositivo mobile Huawei con Android.

Come ripristinare le impostazioni di fabbrica di un telefono Huawei

La prima cosa che devi fare è spegnere il dispositivo.

Una volta spento, dovrai semplicemente premere i pulsanti del volume + il pulsante di accensione.

Dopo alcuni secondi, smetti di premere il tasto di accensione, ma premi il tasto del volume verso l'alto, finché non vedi un'icona EMUI e poi l'icona di ripristino.

Ora sarai in modalità di recupero, per muoverti devi usare i tasti del volume e con il pulsante di accensione viene confermata l'azione che vuoi eseguire.

Tutorial per ripristinare hard qualsiasi Huawei

Per eseguire una reimpostazione completa, è sufficiente passare all'opzione che dice Wipe Cache / Factory Reset, confermare con il pulsante di accensione come accennato in precedenza.

Aspetti che il processo finisca e poi tornerai al menu iniziale per andare a Riavviare il sistema ora.

Come formattare un telefono Huawei dal menu

Nel caso in cui farlo dal recupero sembra complicato puoi farlo dal menu, opzione che qualsiasi dispositivo Android ha, anche se a seconda della versione cambia leggermente la posizione delle opzioni.

Per farlo in questo caso devi andare su " Impostazioni ", una volta lì vai semplicemente su " Backup e ripristino", dopodiché in " Ripristino dati di fabbrica " per andare su " Ripristina dispositivo " e quindi premere " Elimina " Tutto . "