Ottieni le chiavi WiFi con il tuo cellulare

I dispositivi mobili semplificano la nostra vita, ma la verità è che non sarebbero molto utili se non fosse per Internet . Se hai uno smartphone è essenziale avere una velocità dati che ti permetta di connetterti alla rete quando non sei a casa, ma avrai anche bisogno di una rete WiFi per poter navigare senza paura del consumo dei dati e scaricare tutti i tipi di giochi e applicazioni . Se non disponi di una rete di cui hai la password, ci sono applicazioni che possono aiutarti a ottenere password WiFi con il tuo cellulare .

Ci sono un buon numero di applicazioni di questo tipo, con risultati migliori o peggiori e la cosa migliore è che molti possono essere scaricati gratuitamente dal Google Play Store. Quindi possiamo fare diversi test fino a trovare quello che ci piace di più e quello che ci dà il miglior risultato.

Le applicazioni più raccomandate per ottenere le chiavi WiFi con il tuo cellulare

WLANAudit

Questa applicazione è responsabile per individuare i punti WiFi nelle vicinanze e controllarne la sicurezza . In alcuni casi è possibile calcolare il codice di accesso predefinito tramite i dati pubblici emessi dal punto di accesso stesso.

La sua interfaccia è molto semplice e piacevole, ma non è così efficace come altre applicazioni simili quando si tratta di scoprire le chiavi delle reti WiFi.

WifiPass

Questa applicazione è una delle più popolari quando si tratta di ottenere le chiavi WiFi con il cellulare. Attraverso di esso è possibile ottenere la chiave che il router porta dalla fabbrica attraverso il calcolo con algoritmi. Tuttavia, se la password predefinita è stata modificata, non troverà il valore corretto e pertanto non è possibile effettuare la connessione.

Tester WPS WPS Wi-Fi

Da questa applicazione potremmo dire che è per gli utenti più avanzati dal momento che per attivarlo è necessario disporre dei permessi di root . La differenza di questa applicazione rispetto ad altri è che ci mostra tutte le chiavi WiFi che possiamo catturare dalla nostra gamma di connessione .

pulWifi

Questa applicazione non è disponibile nel Google Play Store, ma può essere scaricata in sicurezza dal suo sito Web ufficiale. Combina perfettamente una buona operazione quando si scoprono le chiavi di accesso WiFi con un'interfaccia molto maneggevole. Richiede root per poterlo usare .

Router KeyGen

Un'altra applicazione che non possiamo scaricare da Google Play Store. È un'applicazione piuttosto pesante perché per funzionare alla sua massima capacità è necessario scaricare la libreria dalla pagina ufficiale. Per il resto offre una prestazione straordinaria .

C'è un intruso nel mio WiFi?

Proprio come hai pensato di connetterti al WiFi di un altro proprietario, altri potrebbero aver fatto lo stesso con la tua rete WiFi. Applicazioni come WiFi Spy ti permetteranno di vedere quali dispositivi sono collegati alla tua linea, se c'è un intruso tutto quello che devi fare è cambiare la password WiFi e avrai finito il problema.