Come condividere Internet con un cellulare Blu

Internet è diventato fondamentale nella vita di molti di noi, evidentemente con i dispositivi mobili che stavano gradualmente avanzando sempre di più e che ora servono per essere sempre connessi, avere un cellulare con varie applicazioni e internet diventa fondamentale per il giorno per giorno Sarebbe molto strano almeno per quelli che scrivono loro, per esempio, non avendo un telefono cellulare per un giorno. Dopotutto lo usiamo per comunicare, per lavorare, per il tempo libero, ecc.

Condividi Internet dal tuo cellulare Blu

Quindi, con quello che ho appena detto, una delle cose interessanti dei dispositivi mobili dotati di Android è che possono condividere Internet. Nel caso in cui non hai il Wi-Fi, ma hai un piano 3G o 4G, molto meglio sarebbe quest'ultimo, perché è ancora più veloce di alcune connessioni Wi-Fi, potresti condividere il tuo internet su qualsiasi dispositivo che si connette via Wifi, può essere un altro cellulare, un computer, tablet, ecc.

Per poter usufruire di questo tipo di funzione devi ovviamente avere credito sul tuo cellulare, alcuni piani dati, idealmente sarebbe grande, superiore a 4 GB mensili o illimitati poiché, se hai intenzione di condividerli in un computer, per Ad esempio, tieni presente che le pagine Web che carichi in essa e le applicazioni che Windows hanno consumano molti più dati di quanto non si utilizzerebbero le applicazioni per dispositivi mobili o pagine esclusivamente per telefoni.

Come condividere internet in Blu

Per farlo è in realtà troppo semplice, tutto quello che devi fare è andare alla sezione Impostazioni del tuo cellulare, una volta lì andremo a dove dice Connection share e lì devi attivarlo, ovviamente puoi e devi aggiungere una password in modo che nessuno che non abbia il permesso utilizzi i dati mobili e in questo modo solo le persone oi dispositivi che autorizzi possono utilizzare Internet.

È un ottimo metodo per condividere internet con gli amici o semplicemente per avere internet in un altro dispositivo che altrimenti non si può avere. Ma ricorda che se sei un computer e hai un piano dati che non è troppo grande, finirai per consumarlo molto rapidamente e perderai tutto il credito che hai a disposizione in pochi minuti, a seconda di cosa fai ovviamente.