Come mettere una password in una cartella

Quando a casa abbiamo un computer che tutta la famiglia usa, la parola " privacy " non è generalmente quella che ha più priorità di quanto diciamo. Tutti usano quel computer e, quindi, tutti hanno accesso a tutto.

Ma, nel caso tu voglia avere il tuo angolo privato con le tue cose e che nessuno possa entrare per vederle per niente al mondo, dovresti sapere che è possibile averlo. C'è un metodo in cui, se ci sono membri della tua famiglia o altre persone che usano quel computer e non vuoi che vedano alcune cose che hai dentro, possono essere creati diversi utenti e all'utente può essere data una password. Anche se forse lo usi solo tu, ma hai file considerevolmente importanti che non vuoi che nessuno veda, puoi inserire una password in una cartella. Successivamente, spieghiamo come farlo in un modo abbastanza semplice.

Come inserire la password in una cartella in Windows 10

Windows che divenne rapidamente uno dei più usati, dopotutto è incredibile come funzioni bene, superando di gran lunga i suoi predecessori, come mettere la password in una cartella in Windows 8 è semplice:

My Secret Folder, è davvero una grande applicazione per raggiungere la massima privacy. La cosa migliore è che è completamente gratuito e puoi usarlo in modo sicuro, intuitivo come pochi, con un'interfaccia semplice e diretta al punto. Quindi non sarà affatto complicato usarlo.

Per quanto riguarda Windows 10, quello che consiglio perché è completamente gratuito e molto completo è senza dubbio VeraCrypt. Questa applicazione ha crittografia multipla e ha un variegato livello di sistemi che consente a chiunque, a parte il proprietario, di accedere ai dati crittografati. Pertanto, è senza dubbio la migliore applicazione che puoi trovare per Windows 10 .

Inoltre, dobbiamo tenere presente che la sua interfaccia è semplice, moderna e facile da usare, con opzioni chiare e accessibili, qualcosa che è sempre apprezzato e, soprattutto, non devi passare attraverso la scatola, è totalmente gratuito .

Come puoi vedere, mantenere le tue informazioni al sicuro non è affatto complicato, non perderai troppo tempo ad imparare ad utilizzare una delle due applicazioni che ho citato prima e in questo modo, potrai finalmente essere assolutamente sicuro che i tuoi dati, file o qualsiasi tipo di informazioni che si desidera mantenere private, rimanere solo in privato.