Funzioni piuttosto fastidiose che dovresti disabilitare sul tuo dispositivo mobile

Android ha una serie di funzioni, molte delle quali sono considerevolmente utili. Tuttavia, ce ne sono molti altri che sono esattamente l'opposto.

Ecco perché in questo articolo voglio nominarti quali sono i più fastidiosi e che dovresti mantenere disattivati ​​in un modo o nell'altro, voglio anche chiarire prima di iniziare che non sono fastidiosi tutto il tempo, ma in certe situazioni e in base all'utilizzo che ognuno di essi dare al tuo dispositivo mobile.

Successivamente, quattro funzioni di Android che è necessario disattivare o modificare, in modo che non siano così fastidiose la maggior parte del tempo durante l'utilizzo del dispositivo mobile.

Funzioni Android che dovresti disattivare

Icone sul desktop dopo l'installazione : è abbastanza fastidioso dover cancellare le icone dal desktop Android ogni volta che si installa un'applicazione, la verità è che ci sono poche app che abbiamo davvero bisogno di essere lì, il problema è che ogni volta che ne installiamo di nuove applicazioni, queste appaiono sul desktop Android.

Notifiche : Ovviamente sono necessarie per diverse applicazioni come WhatsApp è dove in molte occasioni abbiamo bisogno di rispondere rapidamente ai messaggi o ogni volta che ne riceviamo uno, vogliamo leggerlo. Il problema è che molte applicazioni che hanno notifiche possono diventare fastidiose, non è necessario andare troppo lontano con le app poco usate, perché se lo facciamo la maggior parte delle notifiche di app come Facebook o Instagram sono semplicemente fastidiose.

Durata dello schermo attivo : per risparmiare la batteria è abbastanza intelligente lasciare la durata dello schermo per 10 secondi. Il problema è che quando si leggono notizie o si controllano i social network, quando si è sdraiati sul divano o sul letto ed è l'unica cosa che si sta facendo, è necessario premere leggermente o spostare lo schermo in modo che non si spenga ogni 10 secondi. essere qualcosa di abbastanza fastidioso

Posizione : Avere la posizione attivata, GPS, è abbastanza utile in molte occasioni in modo che molte applicazioni funzionino correttamente, senza andare troppo lontano è essenziale utilizzare Google Maps. Forse per coloro che amano usare Tinder, per citare alcuni dei più popolari. Ma la verità è che generalmente non usiamo sempre la posizione e l'unica cosa che si ottiene è di perdere la batteria, molta batteria. Ecco perché la maggior parte delle volte, dovresti avere il GPS disabilitato.