Scomponi un dispositivo mobile. Anche se sembra strano, ti insegniamo come

Sarò totalmente onesto e non avrei mai immaginato di scrivere qualcosa del genere. Il problema è che la realtà è questa, molti utenti cercano un modo per scomporre i propri dispositivi mobili, ma gli occhi cercano di fare senza farsi notare in alcun modo, senza nemmeno la garanzia in grado di capirne il motivo? Ovviamente può essere molto, forse per fare in modo che l'assicurazione ti paghi una nuova o per sostituirla, anche i giovani potrebbero convincere i genitori a comprargli un dispositivo nuovo e migliore. In breve, le ragioni che saprai, ti insegneremo come scomporre il cellulare e nient'altro.

Rovinare il cellulare

Molte persone ricorrono a quanto sia facile immergerlo nell'acqua per un po 'in modo che finisca distrutto. I gentiluomini sono che i cellulari all'interno di essi, fondamentalmente nella batteria, hanno un sigillo che quando entra in contatto con l'acqua diventa rosso. Immagina che sia una delle prime cose che viene esaminata dal servizio tecnico. Te lo stai immaginando? Quindi bagnare non è un'opzione.

Il modo di distruggerlo senza nessuno, nemmeno il servizio tecnico può rendersi conto che eravamo noi, è fondamentalmente con la batteria di una moto o di una macchina. L'idea è in poche parole che fai un cortocircuito verso il cellulare e in questo modo non ci sarà alcun tipo di indizio che indichi che sei stato tu a iniziare a decomporre il telefono.

Come si fa?

Fondamentalmente abbiamo bisogno di un metro di cavo per altoparlanti. Di cosa si tratta? È quello che è finito e che ha un nero e uno rosso che sarebbe negativo e positivo. Inoltre, la batteria è ovviamente necessaria e il telefono cellulare, questo è fondamentale, deve essere in grado di avere la possibilità di rimuovere la batteria, altrimenti questa procedura non funzionerà.

Fondamentalmente quello che dobbiamo fare è solo quello che puoi vedere nell'immagine qui sopra. L'idea è di inserire il cavo positivo e negativo nella batteria, che deve essere al di fuori del telefono cellulare. Questo per aumentare la tensione utilizzata dallo smartphone per accendersi, quindi per essere la batteria più potente in poche parole quando il telefono è acceso sarà completamente distrutto e nessuno saprà mai che sei stato tu a farlo.

Ora se la parte importante per noi è almeno ed è quella di ReadWritteWeb che non è responsabile del fatto che in poche parole danneggi il tuo cellulare, devi fare la possibilità che qualcuno abbia scoperto che sei stato accidentalmente chi ha causato il danno, esiste, esisterà sempre.