Sblocca un cellulare o un cellulare segnalato

Sia che tu trovi il telefono o semplicemente lo acquisti di seconda mano, il fatto è che i telefoni cellulari possono essere bloccati da diversi tipi di rapporti. Possono essere per furto, perdita, mancanza di pagamento, ecc. Bloccare il numero di IMEI e, quindi, non può finire per utilizzare in qualsiasi azienda, lasciando in poche parole un mini Tablet per dire in qualche modo.

Riesci a sbloccare un telefono cellulare segnalato ? Ovviamente è possibile, indipendentemente dal motivo per cui il metodo è stato segnalato per sbloccare l'IMEI ed essere in grado di utilizzare il 100% di esso è lo stesso e lo commenterò di seguito.

Come sbloccare un telefono segnalato come rubato

Come abbiamo detto, i motivi per cui il telefono è stato bloccato potrebbero essere diversi e, in effetti, non è nostro compito giudicarti né indagare sul motivo per cui hai un telefono bloccato da un rapporto, ci limitiamo semplicemente a fornirti informazioni che potrebbero risultare utili per te, in questo caso, sblocca il tuo telefono cellulare .

Ci sono diversi metodi per eliminare un rapporto dal tuo telefono, quello che devi fare è cambiare principalmente il numero IMEI e questo dovrebbe essere fatto da un professionista, a seconda del modello del dispositivo è possibile farlo a casa, ma è abbastanza complesso il modo eseguilo quindi ti consigliamo di fare un cambiamento da un professionista.

In molte aziende di telefonia mobile dicono " sbloccare " i telefoni cellulari e per farlo cambiano il numero IMEI in molte occasioni, il che si traduce precisamente nello sblocco completo del dispositivo per poterlo utilizzare in qualsiasi azienda senza alcun tipo di limitazione.

Sblocca telefono bloccato per rapporto

La cosa più consigliabile è solo per fare questo, andare in un servizio tecnico, semplicemente dire che il telefono che hai acquistato di seconda mano e bloccato o qualsiasi cosa tu voglia commentare, chiedere di essere rilasciato e se siamo così il prezzo è abbastanza economico e come Ho detto, a seconda del marchio potrebbe richiedere più o meno tempo, se si tratta di un LG, Samsung, Sony, Motorola, Huawei, ecc. Forse al momento il telefono può essere rilasciato.

Una piccola scatola come Z3X viene utilizzata in caso di Samsung per poter rilasciare i telefoni cellulari e cambiare l'IMEI in questione, nel caso di Motorola viene utilizzata la Sigma Box, ecc. E come ho detto, il prezzo non è elevato, quindi è troppo accessibile e soprattutto facile.

Come utilizzare un cellulare segnalato

Quello che molti utenti fanno per rimuovere il report di un telefono cellulare bloccato da IMEI è di provare a cambiarlo, e anche se il successo dell'operazione dipende in gran parte dal tipo di blocco del terminale, non possiamo smettere di raccomandare di provarlo se è cosa ti interessa Anche se il prossimo passo dopo passo che stiamo per insegnarti è stato sviluppato appositamente per i dispositivi mobili della gente di Samsung, devi sapere che funziona comunque con qualsiasi terminale Android.

Cambia IMEI mobile

Come abbiamo detto prima, c'è davvero un modo per cambiare questo numero IMEI senza dover cambiare la piastra di base della nostra apparecchiatura cellulare, anche se ovviamente questa modifica riguarda solo il software e non l'hardware del dispositivo. L'applicazione in questione si chiama XPOSED IMEI Changer, che funziona generando un nuovo numero di IMEI puliti in modo rapido e semplice, anche se non sei uno specialista nel campo .

Per farti vedere che gli sviluppatori dell'applicazione lo hanno creato con la migliore intenzione e non si aspettavano un uso scorretto di esso, dobbiamo dire che l'app è disponibile nel Google Play Store o nel link alla fine di questo articolo . Ora, dovrai considerare alcuni requisiti per poter usare questa applicazione, come ad esempio che non dovremmo fare il rooting sul nostro Android.

Di chi è il numero di telefono?

Per sapere chi è il numero di telefono di chi ti sta chiamando utilizzerai Sync.ME, un modo molto interessante per conoscere informazioni importanti. Che cosa fa? Fondamentalmente e per cercare di riassumere un po 'quello che fa è sincronizzare e allo stesso tempo salvare i dati dei tuoi amici di Facebook con i loro numeri di telefono e persino LinkedIn.

Viene utilizzato nel modo seguente: facciamo finta che un numero di telefono sia sincronizzato. L'unica cosa che devi fare è andare su Sync.me e devi inserire il numero in questione completamente, con il prefisso e dovrai selezionare la bandiera del paese da cui dipende il numero.

Una volta inserito il numero, tutti i risultati devono apparire accompagnati da un'immagine, tutte le informazioni relative a quel numero devono apparire.

Come sapere chi è un numero di telefono

Quello che vedrete è il numero di telefono in questione e, se possibile, comparirà il nome della persona e i dettagli di quel numero, come la compagnia telefonica, ecc.

Puoi anche scaricare questo strumento come un'applicazione perché è disponibile per i dispositivi Android, puoi seguire questo link e da lì installarlo come faresti con qualsiasi altra applicazione.

Basta individuare il pulsante di download e attendere il completamento del processo di download e installazione, dopodiché sarà possibile iniziare a utilizzare l'app in questione, non ci sono sprechi.

Ma come sempre, nel caso tu abbia qualche dubbio su questo, puoi lasciarmi un commento qui sotto, anche se conosci qualche applicazione simile, ti incoraggio a condividerlo con tutti noi.

Come generare un nuovo numero IMEI con XPOSED IMEI Changer?

  • Attiviamo il modulo Xposed che si trova nella configurazione del programma quando lo inseriamo
  • Abbiamo inserito l'applicazione e generato un nuovo numero IMEI
  • Premi su Applica modifiche
  • Riavvia il cellulare e per verificare che il cambio del numero IMEI sia stato effettuato correttamente, premiamo "* # 06 #"
  • Se il numero IMEI non è stato modificato per nessun motivo, qualunque esso sia, possiamo riprovare rapidamente e semplicemente con la stessa applicazione

Scarica XPOSED IMEI Changer per Android

Altri dettagli su Unlockriver.com

Bene, ci stiamo avvicinando per poter sbloccare un cellulare bloccato o segnalato, e dobbiamo dire che dobbiamo stare attenti perché è un processo che se il telefono è stato rubato e c'è un reclamo su di esso, possiamo ottenere complicare le nostre vite con la legge locale. Pertanto, per quanto possibile, ti consigliamo di fare un'inchiesta su tutto ciò che puoi sul dispositivo, e se lo hai trovato per strada e sbloccandolo ha un proprietario, sarà necessario restituirlo .

Considerando tutti gli elementi che abbiamo menzionato finora, va detto che se vuoi sbloccare uno smartphone, devi conoscere il numero IMEI del dispositivo, che è come il tuo documento, per chiamarlo in qualche modo, e che di solito arriva nel all'interno del dispositivo, fisicamente. Su alcuni telefoni, abbiamo la possibilità di cambiare il numero IMEI se l'originale è bloccato, semplicemente premendo sulla tastiera * # 06 #, anche se, come diciamo, non sempre funziona.

Quando abbiamo il numero IMEI in questione, andiamo sul sito Unlockriver e selezioniamo i dati dal nostro cellulare dove dice "Inizia qui", e vedrai che ce ne sono davvero tanti, ma devi capire che è importante aggiungerli perché altrimenti il ​​tutorial non funzionerà. nulla. Alcuni dei dati che il sito Web richiederà a noi devono fare direttamente con l'operatore, il produttore, il modello del dispositivo, il numero IMEI e l'e-mail fidata, non molto più di questo.

Quando inseriremo tutti i dati sopra menzionati, invieremo un nuovo numero di sblocco all'e-mail attendibile, che ci consentirà di sbloccare il dispositivo nel caso in cui tutto sia stato inserito correttamente. Naturalmente, è necessario ricordare che è necessario disporre di una SIM card e allo stesso modo è anche importante informarsi presso la stazione di polizia più vicina se il terminale non ha un rapporto di furto, poiché ciò potrebbe significare l'annullamento della procedura .