Ecco come puoi passare i contatti da un telefono all'altro. Guarda com'è facile!

È normale che cambiamo i telefoni di tanto in tanto, perché la nostra è sul mercato da un po 'di tempo e è stata "breve" per molte applicazioni o è semplicemente il momento di ritirarsi e rinnovarla, cosa che molte persone fanno ogni tanto. . Vendono quello che hanno e usano quei soldi per pagare parte del nuovo dispositivo che acquistano.

Comunque sia, cambiare i dispositivi mobili è normale, ma il problema si presenta quando ti rendi conto che devi passare tutti i file e i contatti al nuovo dispositivo.

Come trasferire i contatti da un cellulare all'altro

Passare le foto è abbastanza facile in tutto, tutto quello che devi fare è copiarle sul computer e basta . Anche le applicazioni vengono salvate nella lista del Play Store, non è poi così complicato scaricarle di nuovo.

Il problema per molte persone sono i contatti, ma non preoccupatevi che non sia affatto complicato spostarli da un telefono cellulare all'altro e nel giro di pochi minuti avrete tutti i vostri contatti nel nuovo dispositivo.

  • Quello che farai è aprire l'app dei contatti sul tuo cellulare e poi semplicemente andare alla parte inferiore, più specificamente a sinistra e aprire il menu.
  • Dopodiché, vai semplicemente dove dice "Importa / Esporta" e poi "Condividi contatto tramite ..." puoi in questo segno "Seleziona tutto" per passare tutti i contatti. Dopo questo dovrai semplicemente scegliere tra i metodi Bluetooth e Wifi Direct.

Nel caso in cui tu scelga il Bluetooth non è troppo complicato, devi semplicemente scegliere il dispositivo in cui desideri inviarlo, accettare la richiesta e andare.

Nel caso di Wifi Direct, fai lo stesso, devi accettare sull'altro dispositivo, ma in questo caso utilizzerai la connessione Wi-Fi.

Come spostare i contatti da un telefono cellulare a un altro

Come puoi vedere non è affatto complicato e anche con questo metodo puoi trasferire altre cose dal telefono al telefono, ma nel caso tu voglia passare foto o video e avere una buona quantità, consiglio sempre di farlo via cavo al computer (e incidentalmente hai un backup) e poi passalo al nuovo dispositivo, è molto più veloce.

Tutte le domande che hai su di esso come puoi sempre lasciare nella sezione commenti che puoi trovare un po 'di seguito.