Aggiorna il tuo computer con Windows 7

Windows è il sistema operativo che viene utilizzato nella maggior parte dei computer del mondo, ma in aggiunta a questo, a differenza delle alternative esistenti, è molto più facile imparare a usare e usare per molte cose, oltre ad avere una quantità enorme di programmi per molte cose, con opzioni a pagamento e gratuite, ecco perché molte persone si chiedono come scaricare Windows 7 e in questo articolo voglio dirti esattamente come puoi fare per avere Windows 7.

Come scaricare Windows 7

Prima di tutto, tieni presente che Windows non è un sistema operativo libero, nel caso in cui ne desideri uno libero, l'opzione migliore sarebbe una qualsiasi delle distribuzioni di Linux.

Una delle cose che fa risaltare Windows 7 sono le poche risorse che consuma tenendo conto dei miglioramenti visivi che ha rispetto ai sistemi operativi che lo hanno preceduto.

In Windows 7 troverai un sistema operativo molto completo, che generalmente funziona in modo impeccabile e tra le molte cose è una buona protezione antispyware che ti permetterà di essere totalmente sicuro in ogni momento, anche se chiaramente è anche essenziale avere un buon antivirus.

Dove scaricare Windows 7

È possibile scaricare Windows 7 da questo collegamento al sito Web ufficiale di Microsoft. La cosa buona di Windows Seven è che ha compatibilità con quasi tutti i programmi attualmente disponibili, come programmi di editing, programmi musicali, ecc.

E per non parlare dei giochi che hanno prestazioni decisamente migliori rispetto a Windows XP, ci sono ancora utenti che si rifiutano di fare il salto, visto che Windows Seven è migliore, molto meglio.

Per scaricare Windows 7 devi seguire il link che ti lascia sopra, dovrai registrare l'immagine ISO che hai scaricato su un DVD o puoi anche farlo su una pendrive e installarlo da lì.

Se non sai come installare Windows 7, abbiamo diversi tutorial sul blog in modo da poter installare il sistema operativo correttamente e in modo che non diventi un mal di testa.

Come puoi vedere è abbastanza semplice scaricare Windows 7, ovviamente dovrai avere una connessione internet stabile per scaricarlo poiché non è esattamente leggero ed è molto probabile che ci vorrà un po 'per completare il download.

Inoltre, qualsiasi domanda tu abbia su come scaricare Windows 7 puoi lasciarla qui sotto nei commenti.